Salta al contenuto principale

Forum New entry!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao bimbyne domani arriverà il mio che emozione!! Mi auguro di avere suggerimenti su come iniziare perchè chiaramente devo imparare e prenderci la mano, nel frattempo vi saluto e sono felicissima di entrare nel club!!

ciao viola!!! benvenuta!!!   tmrc_emoticons.lol

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Viola!!!!!!!!!!!

Vedrai che sarà facilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi qui  troverai tante amiche a darti una mano.

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

benvenuta

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lolBENVENUTA tra noi!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol  

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta! Crema Bimby...risotto...cose semplici del libro base. tmrc_emoticons.wink  

Grazie a tutte!! Ultimo aggiornamento il mio bimby è arrivato e ho subito preparato un purè di patate da libro base giusto per provarlo, che bontà e che consistenza!! tmrc_emoticons.love

Violashine wrote:

Grazie a tutte!! Ultimo aggiornamento il mio bimby è arrivato e ho subito preparato un purè di patate da libro base giusto per provarlo, che bontà e che consistenza!! tmrc_emoticons.love

Aspettiamo anche le tue ricette appena sarai pronta!!E se hai qualche dubbio chiedi pure..

p.s. sei di Pisa?

Si sono pisana ma abito in sardegna!

benvenuta!!   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

ciao Viola e benvenuta!!!

Ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile ti divertirai moltissimo con il Bimby tmrc_emoticons.wink