Forum newsletter



16 risposte | Ultimo messaggio

Bene :D


Il team mi ha detto che la mail di san valentino pubblicizzata da facebpok era rivolta alle nove iscritte della newsletter e che io sono iscritta regolarmente quindi ricevo qualsiasi loro comunicazione. Wink

Corn Corn Soft Soft


1 ha scritto:

Ma a me la mail non e atrivata da nessuna parte.

Sapete darmi l'indirizzo di posta elettronica per poter chiedere informazioni direttamente al team???? 

Ciao Marta, ho avuto più volte lo stesso problema e ho risolto col mitico Team. Vai nei messaggi e clicca su nuovo messaggio. Nei destinatari scrivi Team Bimby (che alle prime lettere comparirà tra i suggerimenti).

Io gli ho chiesto di verificare e mi hanno detto che non sanno il perchè ma le loro e-mail sono rimbalzate dalla mia posta e hanno provveduto a mandarmela loro. Smile

Adesso a me è rimasto da capire cosa li blocca nella mia posta.

Spero di essere stata d'aiuto. Wink


Io ho fatto come mi avete detto...mi sono registrata nuovamente e l'email con le ricette mi è arrivata subito.


Ma a me la mail non e atrivata da nessuna parte.

Sapete darmi l'indirizzo di posta elettronica per poter chiedere informazioni direttamente al team???? 

Corn Corn Soft Soft


a me è arrivato il menù direttamente nelle spam!!!! Ultimamente tutte le mail della Vorwerk mi arrivano nelle spam

patty


1 ha scritto:

Anche a me è successa la stessa cosa, Silvana. Ho sempre ricevuto le newsletters ma anche a me l'8  è arrivato l'invito ad iscrivermi e dopo mi avrebbero inviato il menù di san valentino. E così è stato. Mah... Mistero del forum...

Wink   Evidentemente abbiamo fatto bene a riscriverci!    Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Anche a me è successa la stessa cosa, Silvana. Ho sempre ricevuto le newsletters ma anche a me l'8  è arrivato l'invito ad iscrivermi e dopo mi avrebbero inviato il menù di san valentino. E così è stato. Mah... Mistero del forum...

Mixingbowl closed forever


Io non ho ricevuto niente , anche se sono iscritta alla new letters....

però non ho mai ricevuto neanche la mail per confermare l'adesione.... sbaglio qualcosa ?

come devo fare ? cancellarmi e rifare nuovamente?

 grazie .....

 


Mi è arrivata l'8 la richiesta di iscrizione e appena registrata (nuovamente? mah), mi è arrivato il menù che fra l'altro ho subito eliminato siccome non c'era nemmeno una ricetta ch'io potessi fare!    :D  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ma dai Silvana, io sono iscritta da tanto tempo ma non ho ricevuto nulla!!!

Mi dici per cortesia quando ti è arrivata????

Corn Corn Soft Soft


Io mi sono registrata anche se ero convinta di esserlo già e mi è arrivato subito il menù di S.Valentino...mah!     Puzzled

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Anch'io...spero lo inviino anche a chi già è registrata Smile


Presuppongo di si!

Io rimango in attesa!!!! Wink

Corn Corn Soft Soft


 

Ciao a tutti/e...oggi ho ricevuto un'email che mi diceva di registrarmi alla newsletter e che se lo faccio entro 5 giorni riceverò "Bimby, amore e fantasia", ovvero una guida bimby per ricette e consigli per San Valentino. Ma io già sono registrata...cosa devo fare? E se non devo fare nulla dato che sono già registrata, riceverà comunque "Bimby, amore e fantasia"?