Salta al contenuto principale

Forum newsletter

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

salva a tutti , cm mai non mi arrivano le newsletter che è da un paio di mesi ke mi sn iscritta???tmrc_emoticons.flat  mi potete aiutare !!!

stesso problema........   tmrc_emoticons.sad

ciao

avete controllato (forse domanda stupida la mia eh? tmrc_emoticons.glasses ) se nel box a lato qui a destra vi compare la scritta cancellati? all'altezza della foto del bimby. Se è così vi dovrebbe arrivare, altrimenti vi iscrivete. Per la newsletter ci si deve iscrivere.

SE lo avete già fatto chiedo venia per l'intervento inutile tmrc_emoticons.wink

Confermo bisogna cliccare sulla scritta iscriviti dopo appare una tendina con scritto iscrizione effettuata ed sotto alla scritta newsletter ci sarà "cancellati"

deve esserer successo qualcosa siamo in diversi a non ricevere nwes anche su fb lamentano disguido, anch'io sono tre quelli  già segnalato, . . . . un pò di pazienza e  provvederanno

nemmeno io riesco a riceverla ! e si che mi sono iscritta :O :O

Provate a controllare nei messaggi SPAM, non capisco perchè ma a me le notifiche dei commenti alle ricette vanno a finire li  tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled  tmrc_emoticons.sad magari a voi anche la newsletter finisce li !!!

mi sono iscritta quando è cambiato il sito ma non ho mai ricevuto nessuna Newsletter

Buon pomeriggio

per favore chiunque avesse problemi con la ricezione della newsletter di Bimby è invitato a mandarci un messaggio privato indicando l'indirizzo email utilizzato per la sottoscrizione, così potremo effettuare le opportune verifiche.

Grazie, a presto

Team Bimby

salve mi sono appena iscritta alla newsletter perchè mi piace mangiare e quindi adoro il bimby però non mi piace molto il computer quindi per me è uno sforzo ma non potevo farne a meno perchè le mie amiche mi hanno molto incuriosito per tutte le ricette che trovano qui un saluto a tutti tmrc_emoticons.cooking_7

Oggi ho pubblicato la mia prima ricette, ma non riesco assolutamente a caricare la foto con l'ipad.

Qualcuno sa rispondermi per favore? Grazie