Salta al contenuto principale

Forum NON METTETEVI A RIDERE...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte le bimbyne e naturalmente tantissimi auguri di Buon Natale.

Mi è successa una cosa incredibile!!!

Ieri ho ancora pulito la cucina e il bimby. Oggi sono tornata dal lavoro e mi sono messa all'opera per il cenone di Natale e...sorpresa...un insetto è entrato nel display del bimby.

Ditemi che non sono l'unica a cui è successo tmrc_emoticons.sad

Avete un suggerimento da darmi? altrimenti dovrò portarlo all'assistenza.

Non state ridendo vero? tmrc_emoticons.tongue Vi sto vedendo...

Grazie e ancora tanti auguri

Ivana

un insetto?????????????? ma che insetto?  forse se è vivo come è entrato esce. altimenti potresti provare a spruzzare dell'aria con il compressore per spingerlo fuori 

ciao a me una volta e entrato un moscerino   la mattina dopo non c'era piu   tmrc_emoticons.smile

cucina qualcosa così lo cuoci!!! tmrc_emoticons.cooking_10 ... comunque non abbiamo riso  tmrc_emoticons.bigsmile

L'insetto non si vede più. Spero sia uscito.

Buon Santo Stefano a tutte e auguri a tutte le Stefania

Ivana

CHE MISTERO!!!

:O :O :O :O :O :O :O

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Dovrei aver risolto con l'aria compressa...la bomboletta per pulire la tastiera del computer. tmrc_emoticons.wink

E' successo anche a me era una mosca ha stazionato per 2 gg. poi e' scomparsa....

Sei sicura che non sia finita nella pietanza che  hai preparato con il bimby??? tmrc_emoticons.cooking_9

Scherzo ovviamente tmrc_emoticons.tongue

Ciao, ecco il mio problema!! Dopo un pò si è spostato "dentro" ma ora mi chiedo come posso eliminarlo!!

Secondo voi se metto il Bimby dentro un sacchetto di plastica, lo riempo di DDT e poi chiudo il sacchetto?

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile State scherzandooooooo....?????..... Noooo il ddt nooooo.... Lascialo li... Come é entrato riuscirà ad uscire.... E se non riesce.... Pazienza... tmrc_emoticons.bigsmile .....

il DDT ma stai scherzando? e poi cosa fai metti il  tutto in lavastoviglie per togliere l'odore del DDT tmrc_emoticons.bigsmile ??

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile naturalmente sto scherzando... ha ragione Magat come è entrato uscirà 

Laura

be.............. se fossi in te eviteri il DDT a meno che tu non abbia premeditato lo sterminio non solo dell'insetto ma di tutta la tua famiglia tmrc_emoticons.puzzled

I veleni non si spruzzano in cucina, figuriamoci sulle cose che si usano per cucinare!   :O

Fai finta che sia un pesciolino in un acquario al quale non devi neanche dare il mangime o cambiare l'acqua!   tmrc_emoticons.lol   O se ne esce da solo, o muore di fame!

Hai provato a chiamare l'assistenza? Io non farei nulla senza prima sentire loro, poi magari uscirà da solo come è entrato ma ti conviene sentire loro, così non sbagli tmrc_emoticons.smile

ciao!

fidelito79 wrote:

Ciao, ecco il mio problema!! Dopo un pò si è spostato "dentro" ma ora mi chiedo come posso eliminarlo!!

Secondo voi se metto il Bimby dentro un sacchetto di plastica, lo riempo di DDT e poi chiudo il sacchetto?

Buongiorno fidelito79,

naturalmente anche noi le suggeriamo di non utilizzare alcuna sostanza chimica. Segua il suggerimento di gattopizza e contatti la nostra Assistenza. Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti:

-    numero verde 800 84 18 11

-    email a customer.care@contempora.it

-    fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un saluto

Team Bimby

Ma è vivo o si è essicato??

Patrizia pita wrote:

Ma è vivo o si è essicato??

... Se vuol mettere il ddT... Sara vivo.... !!!... Chissà se c'è ancora.... Immagina se azioni il turbo... Povera bestia sarà tutto tremolante..... tmrc_emoticons.bigsmile