Forum non ricevo la rivista



10 risposte | Ultimo messaggio

Finalmernte, venerdi scorso ho ricevuto la prima rivista di marzo. Non so se è stata pura coincidenza, oppure ha funzionato davvero la mail.

Ho inviato il 06/02 a rivista@contempora.it una mail dove lamentavo la mancata ricezione della rivista. Mi hanno risposto il 22/02 chiedendomi i dati della fattura da inviare a mezzo mail o chiomando al n. verde.

Spero di aver tranquilizzato qualcuno.

P.S. BIMBY RICEVUTO IL 05/11/2012:)

ciccia25


Io aspetto invano una rivista dal mese di maggio 2012. Che delusione!!! Crazy Crazy


Alla fine m'hanno risposto al numero verde, rivista finalmente arrivata! Era ora!!!

 


Ho provato anch'io a mandare una mail, ma dal 06 febbraio, non mi ha risposto nessuno!!!!!!!!!!!!!!

ciccia25


Buon pomeriggio Leoponcita,

provi con un'email a rivista@contempora.it

ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby


Scusate ma io ho firmato il contratto a novembre, e mi è arrivato il bimby a dicembre, e non ho ancora ricevuto nessun numero della rivista! Ho provato a chiamare il numero verde ma non rispondono mai...Ma è mai possibile che sia così scarsa l'assistenza per il bimby che costa un occhio della testa?!


L'abbonamento parte dopo due mesi dalla firma del contratto...a breve la rivista sarà tua! Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ti arriverà sicuramente il num di febbraio l'abbonamento non parte proprio così istantaneo abbi pazienzaaaaaaaaa

patty


Mi è arrivato il bimby a novembre ma non ho ancora ricevuto la rivista. Cosa devo fare???

Ge81