Salta al contenuto principale

Forum non riesco a conversare con voi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ragazze come avrete capito non sono una favola al pc , vi chiedo aiuto non riesco ad inviare messaggi ,nemmeno a conversare con voi,x favore datemi istruzioni,mio figlio non vuole aiutarmi

tmrc_emoticons.tongue Eccomi enza... allora quando vuoi continuare su un post inserito(tipo questo), sotto il lessaggio trovi risposta.. clikka li e digita il testo della tua risposta e così chiacchieriamo. Se vuoi mandare un messaggio privato a qualcuno, per qualcosa che non gradisci sia pubblico a tutti gli utenti del forum, sotto l'avatar (fotina) dell'utente c'e' un a nuvoletta con una personcina... se clikki li direttamente dal post mandi un messaggio privato. Faccimao una prova. rispondi a questo mio commento scrivendo rispondi, poi proviamo col messaggio privato ok? Aspetto... Simo

Scommetto che tuo figlio si chiama Davide è del 92, se è così ti capisco perchè anche io ne ho uno del 92 che ogno volta che gli chiedo aiuto per il pc. dice che non ha tempo! Che generazione!!!! tmrc_emoticons.aw Comunque per parlare con noi devi cliccare su rispondi e ti uscirà la schermata con le faccine, scendi giù con il mouse e dove cìè scritto commento scrivi quello che vuoi. Poi clicchi su anteprima,se ti va bene clicchi su salva. Ed è fatta .Spero di essere stata chiara.

Ciao Sofia tmrc_emoticons.wink

SOFIA61 wrote:

Scommetto che tuo figlio si chiama Davide è del 92, se è così ti capisco perchè anche io ne ho uno del 92 che ogno volta che gli chiedo aiuto per il pc. dice che non ha tempo! Che generazione!!!! tmrc_emoticons.aw Comunque per parlare con noi devi cliccare su rispondi e ti uscirà la schermata con le faccine, scendi giù con il mouse e dove cìè scritto commento scrivi quello che vuoi. Poi clicchi su anteprima,se ti va bene clicchi su salva. Ed è fatta .Spero di essere stata chiara.

Ciao Sofia tmrc_emoticons.wink

Simona ciao!!! Ci siamo accavallate. Buona domenica!!!!!

infatti si chiama davide ,è una peste,cmq grazie

tmrc_emoticons.smile brava enza, hai visto che ce l'hai fatta!!!!! Un abbraccio Simo... ciao Sofia, buona domenica anche a te!!!!! Simo

tmrc_emoticons.puzzled             tmrc_emoticons.puzzled             Sofia come ti capisco !!!!! Anch'io sono del 61 e mia figlia è del 92 ,SITUAZIONE IDENTICA!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Gianna

Secondo loro perdiamo tempo !!!!!! Siamo vecchie!!! Non sanno che quello che riusciamo a fare noi loro se lo sognano!!!!! Io ne ho un altro dell'86 con soli 6 anni di differenza non c'è paragone!!!! Dobbiamo stringere i denti, verrà il giorno che si sentiranno come noi!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao e buona domenica tmrc_emoticons.wink

buongiorno ragazze, buona domenica!!!! tmrc_emoticons.smile

il mio è del 94, nn ama granchè il computer, quindi capita più spesso che debba aiutarlo io!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

strana la vita vero???? tmrc_emoticons.steve

cmq  Sofia ti quoto pienamente, hai ragione!!!! prima o poi si sentiranno come noi!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Sì è vero che prima o poi si sentiranno come noi, però non dobbiamo farli sentire come noi non hanno ancora 20 anni e a 20 anni anch'io non ero come sono adesso..... Come dice il proverbio :zocca e mlon la su stason!!!!!!!!!!!!               tmrc_emoticons.wink                   tmrc_emoticons.smile                    Gianna

Invece il mio è un mago del pc. , però adesso sta prendendo la patente e pretende che io gli faccia fare le guide!!!! Gliele faccio fare perchè la mamma non sa dire di no!!! Ma gli rammento i suoi no molto spesso!!!! Vendetta!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Scusate lo sfogo, anche questo è il forum!!

Ciao Sofia

Sofia,scusa la curiosità,siccome stiamo vivendo situazioni analoghe (anche la mia sta prendendo la patente) in che mese è nato tuo figlio?Sono troppo invadente?

ma no Gianna, le mamme sono mamme, nn capiterà mai che li facciamo sentire come noi!!!! tmrc_emoticons.wink

è solo uno sfogo tra amiche e che AMICHE!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

grazie di esistere ragazze vi voglio bene!!! tmrc_emoticons.love

GiannaCreva wrote:

Sì è vero che prima o poi si sentiranno come noi, però non dobbiamo farli sentire come noi non hanno ancora 20 anni e a 20 anni anch'io non ero come sono adesso..... Come dice il proverbio :zocca e mlon la su stason!!!!!!!!!!!!               tmrc_emoticons.wink                   tmrc_emoticons.smile                    Gianna

Si ma noi mica ci comportavamo così alla loro età con i nostri genitori!!!!

Scusa zucca e meloni l'ho capito il resto????????????

GiannaCreva wrote:

Sofia,scusa la curiosità,siccome stiamo vivendo situazioni analoghe (anche la mia sta prendendo la patente) in che mese è nato tuo figlio?Sono troppo invadente?

Ma no che invadenza! Finalmente trovo qualcuno con cui dividere lo sfogo! Il mio è di fine maggio un gemellino tremendo!!!!

Hai ragione ma siccome a volte sento delle madri che vorrebbero dei figli soprammobili cerco sempre di sdrammatizzare e siccome io sono sempre ottimista e vedo nei giovani sempre delle belle cose dico che bisogna incoraggiarli e anche cazziarli all'occorrenza.... ci sono delle volte che la mia la prenderei e la disferei   tmrc_emoticons.crazy

lully wrote:

ma no Gianna, le mamme sono mamme, nn capiterà mai che li facciamo sentire come noi!!!! tmrc_emoticons.wink

è solo uno sfogo tra amiche e che AMICHE!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

grazie di esistere ragazze vi voglio bene!!! tmrc_emoticons.love

Amiche di "sventura"!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Ti voglio bene anch'io tmrc_emoticons.love

WOW bè la mia metà maggio un torello niente male visto che la sua mamma è un'ariete !!!!!

GiannaCreva wrote:

Hai ragione ma siccome a volte sento delle madri che vorrebbero dei figli soprammobili cerco sempre di sdrammatizzare e siccome io sono sempre ottimista e vedo nei giovani sempre delle belle cose dico che bisogna incoraggiarli e anche cazziarli all'occorrenza.... ci sono delle volte che la mia la prenderei e la disferei   tmrc_emoticons.crazy

Sai cosa dico spesso ai miei figli???? Come diceva il famoso comico(non mi viene il nome!):

"IO TI HO FATTO E IO TI DISFO"!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

GiannaCreva wrote:

WOW bè la mia metà maggio un torello niente male visto che la sua mamma è un'ariete !!!!!

Ma io sono un leone....................................................!!!!!!!!!Non so se mi spiego!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile               tmrc_emoticons.bigsmile         Tutti segni tosti!!!!!!!!!!! Ragazze adesso vi saluto perchè è partita la superbyke e non me la voglio perdere ...Adoro le moto !!!! Ci sentiamo presto Buona domenica         tmrc_emoticons.love      Gianna

Leggendo mi sono consolata: tutti uguali questi figli.....certo loro sono nati già con il computer, noi invece siamo la generazione di passaggio al computer, l'abbiamo dovuto imparare, anche in ufficio è la stessa cosa, ci sono i colleghi giovani che ti fanno sentire imbranata e spesso dico loro che la maggior parte della vita lavorativa per noi "anziane" (io sinceramente nn mi ci sento proprio!) è trascorsa senza computer e che fatica! si faceva tutto a mano........nn so se mi spiego!

Per fortuna che c'è il forum, che ci fa  sfogare!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:

buongiorno ragazze, buona domenica!!!! tmrc_emoticons.smile

il mio è del 94, nn ama granchè il computer, quindi capita più spesso che debba aiutarlo io!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

strana la vita vero???? tmrc_emoticons.steve

pienamente, hai ragione!!!! prima o poi si sentiranno come noi!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lully anke mia figlia è del '94 settembre, ma lei invece ha abbastanza dimestichezza con il computer ma.....guai a chiederle qualcosa!! ha sempre da fare, ma che adesso che nn c'è la scuola? E' molto più disponibile il maschietto dodicenne, ma quando nn è impegnato a vedere le partite!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ho letto i vostri mess, e mi sento molto  fortunata, perchè  fra me  e il pc  c'è l'oceano,..... ma fortunatamente ho una figlia e sopratutto un genero molto bravi e pazienti e tutto quello che ho imparato lo devo alla loro disponibilità! ...ora..... , non ne approfitto..... perchè io in cambio sforno torte e pranzetti.... e mica posso passare il mio tempo nella mia cucina.... considerato che passo tanto tempo nelle cucine delle mie carissime  Bimbyne tmrc_emoticons.cooking_7    ok Bimby.!!! .........: love: tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

i figli sono un dono del signore, io ne ho 4 il + grande ne ha 25 il+piccolo ne ha11in casa ogni giorno lotto contro i mulini a vento ,ma li adoro non potrei vivere senza, anche se la mia giornata è piena fino a sera ma non importa l'importante che hanno dei valori e sono bravi rgz

Vedo che sei diventata brava a conversare con noi, addirittura fai le abbreviazioni! Complimenti!! tmrc_emoticons.bigsmile

Sono d'accordo con te sui ragazzi, anche i miei sono bravi  rgz (1 di 24 e 1 di 18, maschi + il padre= 3 ),ma certe volte ti fanno arrabbiare e non è che siamo di ferro!!!!

Buonanotte Sofia tmrc_emoticons.wink

notte sofia

Concordo con voi e trovo che cucinare e bene sia anche un atto d'amore verso la famiglia!

Concordo con voi e trovo che cucinare e bene sia anche un atto d'amore verso la famiglia!

FAN wrote:

Concordo con te buonanotte.

Sofia

tmrc_emoticons.cooking_7 ... carissime carissime tutte approfitto di questo argomento perchè pochissimi mesi fa non riuscivo a sapere dove era il bottone del pc.. ma quando mi sono inserita nel vostro forum dapo aver resettato 25 volte la passw... che non sapevo nemmeno che cos'era e dopo averVI incontrato..con lully che mi ha insegnato gli smile con iaia che mi ha insegnato altre cose e con le altre bravissime in tutto ho imparato bene... a pochissimi mesi di distanza dalla mia iscrizione vi RINGRAZIO TUTTE.. senza di voi sarei ancora l'imbranata delle prime volte.. adesso faccio taglia .. incolla.. salva.. stampa... di tutto e di più ma è stato merito del FORUM del bimby che mi ha dato la forza di pensare che anche io potevo farcela.. UN ABBRACCIO A TUTTE LE MIE MAESTRE.. affidatevi a loro diventerete bravissime.. e quando comincerete a prendere coraggio VOLERETE IN ALTO nel web.. mondo sconosciuto e MOLTO AFFASCINANTE...da liquirizia... imbranatella e ora un pò + esperta.... SMAK♥♥♥....... tmrc_emoticons.wink

ma..ragazze..voi..non..dormite?..leggo..gli..orari..di..conversazione..e..mi..sorprendo!!!!!!!!!

Io..ho..il..pc..al..lavoro...vorrei..averlo..a..csa...così..anche..la..domenica..converserei...ciao..da..federica