Salta al contenuto principale

Forum non..ho..voglia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

di..cucinare..neppure..con..il..bimby

sono..sciocca..vero?..in..congelatore..ho..1..busta..di..vongole..sgusciate,1..busta..di..cozze,

1..busta..di..calamari..semmai..dovessi..cambiare..idea..cosa--,mi...consigliate?

tmrc_emoticons.smile  Un bel risotto ai frutti di mare, o un'insalata di riso alla marinara. tmrc_emoticons.wink

In effetti con questo caldo và proprio via la voglia di cucinare, però dai lo abbiamo atteso tanto, sopporta un pò!!! tmrc_emoticons.wink

condivido con voi tutte che anche a me è passata la voglia di cucinare e vorrei rifiutarmi se non fosse per le bimbe che devono mangiare ma che mi rifiutano tutto.........

a..chi..lo..dici..fioca...da..1..settimana..mio..figlio..non..vuole..latte..nè..in..biberon..nè..altrove..

ha..la..bronchite..in..via..di..guarigione..mangia--yogurt,formaggino.,pane,neppure..la..frutta..vuole..

ciao ermusto, la più piccola ha un pò di tosse e forse mal di gola per via del ventilatore ed aria cond. ma le mie figlie soffrono molto il caldo e sono un continuo bagno di sudore: ora mi sono trasferita in campagna da mia madre con la speranza che la cosa migliori, visto che neanche più dormiva la notte, ma i pasti sono sempre i soliti: niente da fare!!!! solo adesso la colazione con il biberon è terminata. è vero che magari non è catastrofico se non mangiano qualche pasto ma noi mamme siamo sempre molto apprensive e sommando il digiuno al caldo mi preoccupo e come!!!! fortuna che beve sempre!!!! Buona giornata