Salta al contenuto principale

Forum NOVITA' IN ARRIVO!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti,

è con grande piacere che Vi scriviamo per comunicarvi un’ imminente NOVITA’!

Dopo alcuni mesi di attività, confronto, lavori in corso e chiacchiere tra amici siamo lieti di annunciare che, domani in tarda serata, inizierà l’aggiornamento della Community che prevede sorprese e novità tmrc_emoticons.bigsmile !

Non vogliamo svelarvi di più e cogliamo l’occasione per informarvi che dalle 22.30 di domani, martedì 2 luglio, per alcune ore la Community non sarà visibile.

Vi ringraziamo e Vi auguriamo una piacevole serata!

A presto  tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

grazie Team!! buona serata!! tmrc_emoticons.smile

bello!!!!! grazie team    tmrc_emoticons.bigsmile   !!!!

Sfrigolo di curiosità!!!!!

Wowowowowowowoooooooooo

Grazie  tmrc_emoticons.smile e buon lavoro 

Grazie Team, aspettiamo con ansia le novitààààààààà  tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile      tmrc_emoticons.bigsmile      tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.wink

Grazie Team, sono curiosissima! tmrc_emoticons.smile

Ooooook!  tmrc_emoticons.wink

Grazie team, lo sapevo che sarebbe andata a finire così tmrc_emoticons.wink

Sono molto curiosa... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Stanotte non dormirò    tmrc_emoticons.wink    pensando alle novità    tmrc_emoticons.party   sono troppo curiosa    tmrc_emoticons.love      tmrc_emoticons.love

Beneeeeeeeeeeee grazie Team  

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol non vedo l'ora di sapere che novità ci sono!muoio dalla curiosità!!!!

Sono curiosa di vedere cosa vi siete inventati stavolta!!!  tmrc_emoticons.smile

grazie team tmrc_emoticons.smile

Ollallà... vedremo, vedremo...

:O tmrc_emoticons.party :O tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party EVVAI TEAM!!!!Siete stati di parola|||||GRAZIEEEEE!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile grande Team.... aspettiamo quindi le grandi novità!!!!! 

Mmmmm......chissà quali sorprese ci aspettano, sono curiosissima!!! 

Grande NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspetto e frigolo!!!!!!!!!!!!!!!incrocio le dita!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.aw  nessun indizio???????????????????????  sono troppo curiosa.... tmrc_emoticons.crazy

Mi auguro che il sito migliori, poichè io lo trovo decisamente scadente: ricerca di ricette, funzione frigorifero, ordine dei commenti...praticamente nulla funziona come dovrebbe, non c'è logica, non ci sono procedimenti intuitivi, i percorsi sono arzigogolati.

Un vero peccato.

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con questo sito, non ho capito quasi niente, sono non nuova ma proprio in fasce. tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

Miluccia e Benio benvenuta, se avete un pochino di pazienza vediamo le novità che il Team Bimby apporterà al sito e poi man mano che se ne presenta l'occasione potete tranquillamente chiederci ragguagli  tmrc_emoticons.smile

Miluccia wrote:

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con questo sito, non ho capito quasi niente, sono non nuova ma proprio in fasce. tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

ciao milù!!!   tmrc_emoticons.smile   stanotte ci saranno dei cambiamenti nel sito, quindi è meglio aspettare a domani tmrc_emoticons.wink  ma se tiserve qualcosa per oggi chiedi pure tmrc_emoticons.wink

Ti ringrazio, vorrà dire che mi aiuterai domani tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

che novita ci saranno??

Un po' assonnata, sto girando qua e là...ancora non mi pronuncio, voglio studiarlo bene prima! Grazie team!  tmrc_emoticons.wink

Appena visto! !!! Sembra molto bello!!!

Navighero' appena possibile quando torno dal lavoro.

Buona giornata  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Buongiorno aanche io ho navigato un pochino a ppena torno dal lavoro esplorero' meglio 

Sto scoprendo questo nuovo sito....ho notato che finalmente se hai una richiesta di amicizia ti compare nel profilo! tmrc_emoticons.wink

Comincio a studiarlo.............................

Chissà perchè nella lista generale delle mie ricette mancano alcune foto, poi aprendo la singola ricetta la foto invece compare!!

Capita anche a voi?

ASANTORO wrote:

Chissà perchè nella lista generale delle mie ricette mancano alcune foto, poi aprendo la singola ricetta la foto invece compare!!

Capita anche a voi?

Buonasera Angela,ha ragione, diverse foto nella sua raccolta personale non vengono visualizzate nella lista generale, nonostante siano presenti.Abbiamo già inoltrato ai tecnici l'informazione, attendiamo a breve una soluzione..Grazie per la segnalazione.Team Bimby

Team Bimby wrote:
ASANTORO wrote:

Capita anche a voi?

Buonasera Angela,

ha ragione, diverse foto nella sua raccolta personale non vengono visualizzate nella lista generale, nonostante siano presenti.

Abbiamo già inoltrato ai tecnici l'informazione, attendiamo a breve una soluzione..

Grazie per la segnalazione.

Team Bimby

Un ringraziamento a voi che siete sempre assillati dalle nostre richieste di aiuto.

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

chya72 wrote:

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

PS Chrome vero??

Team, sia Chrome che Explorer che Firefox: li ho provati tutti tmrc_emoticons.wink

Team Bimby wrote:
chya72 wrote:

Grazie chya72,

Grazie.

TB

PS Chrome vero??

Team, stesso problema nella raccolta di ricette: c'è un'unica pagina è scomparsa la freccia "pagina precedente" "pagina successiva"

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione e altre no succede anche a voi 

rosablu71 wrote:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione e altre no scuccede anche a voi 

si anche a me  tmrc_emoticons.puzzled altra anomalia da segnalare  tmrc_emoticons.aw

rosablu71 wrote:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione e altre no succede anche a voi 

Buonasera rosablu71,

a campione, siamo entrati in 2 sue ricette: "Paella fredda a modo mio" e "Ragù (a modo mio di Anna) e non abbiamo trovato informazioni relative al tempo di esecuzione. Quello che viene visualizzato è corretto.

Grazie comunque per la segnalazione.

TB

Team Bimby wrote:
rosablu71 wrote:

Buonasera rosablu71,

a campione, siamo entrati in 2 sue ricette: "Paella fredda a modo mio" e "Ragù (a modo mio di Anna) e non abbiamo trovato informazioni relative al tempo di esecuzione. Quello che viene visualizzato è corretto.

Grazie comunque per la segnalazione.

TB

Non sono solo quelle c''e ne sono molte senza tempi di esecuzione MOLTO STRANO dal momento che io inserisco sempre i tempi di preparazione almeno  da piu' di un anno  faccio cosi non che importi a me ma e per aiutare le utenti che vogliono eseguire le ricette cerchero di dare un occhiata per vedere se riesco ad inserire di nuovo i tempi di cottuira senza creare danno alle ricette grazie ugualmente tmrc_emoticons.wink

alekos2 wrote:
rosablu71 wrote:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione e altre no scuccede anche a voi 

si anche a me  tmrc_emoticons.puzzled altra anomalia da segnalare  tmrc_emoticons.aw

alekos2,

stessa prova (impasto pizza dei 3 giorni) e stesso risultato.

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile 

TB

Team Bimby wrote:
chya72 wrote:

Grazie chya72,

Grazie.

TB

PS Chrome vero??

Risolto Chya72!

ora è possibile muoversi nelle pagine.

Buoan serata.

TB 

Team Bimby wrote:
alekos2 wrote:
rosablu71 wrote:

alekos2,

TB

si ho visto tmrc_emoticons.puzzled  ma io le ho scritte al momento della pubblicazione della ricetta, sicuro!!! come sono sicura della carapigna!!! se potete entrare nelle mie bozze ne ho una copia e li ci sono i tempi  tmrc_emoticons.wink ha ragione rosa questo può essere un problema per chi dovrà eseguire la ricetta   tmrc_emoticons.aw

chya72 wrote:
Team Bimby wrote:
chya72 wrote:

Grazie chya72,

Grazie.

TB

PS Chrome vero??

Team, stesso problema nella raccolta di ricette: c'è un'unica pagina è scomparsa la freccia "pagina precedente" "pagina successiva"

Chya72, fissato il problema anche nella raccolta ricette.

Grazie a tutti per la pazienza.

Team Bimby

alekos2 wrote:
Team Bimby wrote:
alekos2 wrote:
rosablu71 wrote:

alekos2,

TB

si ho visto tmrc_emoticons.puzzled  ma io le ho scritte al momento della pubblicazione della ricetta, sicuro!!! come sono sicura della carapigna!!! se potete entrare nelle mie bozze ne ho una copia e li ci sono i tempi  tmrc_emoticons.wink ha ragione rosa questo può essere un problema per chi dovrà eseguire la ricetta   tmrc_emoticons.aw

E' verissimo   alekos  a io sono Anna il mio nike name inganna 

rosablu71 wrote:
alekos2 wrote:
Team Bimby wrote:
alekos2 wrote:
rosablu71 wrote:

alekos2,

TB

E' verissimo   alekos  a io sono Anna il mio nike name inganna 

si è vero hai ragione   tmrc_emoticons.love

Dopo 15 giorni di assenza non riesco più ad andare indietro nei messaggi personali, ho perso un sacco di messaggi e non posso rispondere alle mie amiche, come si fà?????