Forum NOVITA' NEL RICETTARIO


Edited by: Team Bimby il 09-08-2019 08:48

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

in questi giorni potreste ricevere uno o più messaggi da parte del Team Bimby.

Il testo che leggerete sarà il seguente:

"Buongiorno ,
Complimenti, la tua ricetta TITOLO DELLA RICETTA è stata pubblicata sulla Community ufficiale di Bimby®.
Grazie per aver deciso di condividerla".

Come sapete e come spiegavamo in questo stesso topic, stiamo sistemando la lista ingredienti di alcune delle ricette per fare in modo che gli ingredienti siano scritti in modo univoco e la ricerca delle ricette sia più semplice.

Ignorate pure il messaggio, stiamo lavorando per fare in modo che non lo riceviate più Smile

un caro saluto e buona giornata

Team Bimby


😍😊


Grazie Team! Ottimo lavoro!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ottimo lavoro Team!

Stella ✨


Ciao a tutti,

oggi abbiamo una notizia che siamo certi vi piacerà!

Vi sarete forse accorti che stiamo modificando l'aspetto visivo di alcune delle vostre ricette e questo significa anche intervenire sulla lista degli ingredienti.

Infatti, per rendere ancora più semplice la ricerca delle ricette e permettere una corretta creazione della lista della spesa, stiamo ottimizzando la lista degli ingredienti, cosa significa? Glasses

Vuol dire cercare di avere tutte le ricette con gli ingredienti scritti in modo univoco nello spazio corretto, cioè la colonna INGREDIENTI (anziché magari la colonna descrizione oppure lo spazio dedicato alle quantità).

Stiamo inoltre lavorando per fare in modo che gli ingredienti si chiamino ogni volta con lo stesso nome, ad esempio l'olio extravergine di oliva sarà chiamato così e non "olio e.v.o" oppure "olio extra vergine di oliva".

Avrete notato che ora, quando inserite una ricetta, nel momento in cui iniziate a scrivere il nome di un ingrediente, in automatico vengono proposti degli ingredienti ed è sufficiente cliccare sulle parole proposte per inserirle (ad esempio, se iniziate a scrivete "Zucc" il Ricettario vi proporrà "zucchero, zucca, zucchine").

Ovviamente questa lista è in continuo aggiornamento quindi se ci saranno ingredienti che non sono ancora stati inseriti fatecelo sapere.

Cosa ne dite? Vi piace? Bigsmile

un caro saluto

Team Bimby