Salta al contenuto principale

Forum NOVITA' NELLA PAGINA FACEBOOK "BIMBY ITALIA"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti Voi,

Vi informiamo che da oggi l'aspetto grafico della pagina di Facebook "Bimby Italia" è cambiato.

Da oggi anche la nostra e Vostra pagina ufficiale di Bimby ha un'impaginazione dei post differente e fotografie più grandi.

Vi invitiamo ad andare a dare un'occhiata e dirci se vi piace! Se vi piacerà, e non ne dubitiamo tmrc_emoticons.wink , è il momento per espriremere il Vostro apprezzamento cliccando sul pulsante  "mi piace".

Troverete la pagina al seguente link:

https://www.facebook.com/pages/Bimby-Italia/115540175174652#!/pages/Bimby-Italia/115540175174652

Aspettiamo i Vostri commenti, a prestissimo!!

Team Bimby

wowwwwwwwww....che lavooooooooro...mooolto meglio.....a me gia "mi piace" però!!!!!....(lo so che a me mi non si dice eh!?!!) tmrc_emoticons.bigsmile

già vista e già votata! tmrc_emoticons.smile

Ottimo lavoro Team, Annalisa dice "a me mi piace" ed io invece dico "a me mi ci piace" tmrc_emoticons.bigsmile

rende l'idea?

che vi posso dire....il layout Diario su Fb è orribile x me, poco leggibile!! tmrc_emoticons.steve

Rende l'idea, eccome! tmrc_emoticons.smile

In questo caso approviamo anche "a me mi"...ma solo in questo!

A presto

Team Bimby

Premesso che non ho un gran filling con fb, a colpo d'occhio mi pare una bella impaginazione, ma quello che dico io non fà testo perchè non ci capisco un granchè!! tmrc_emoticons.bigsmile

Scusate se ve lo dico proprio sinceramente a me quel diario nuovo sul profilo di fb non piace proprio, al di là che sia del BIMBY o meno, preferivo quello di prima, forse sono all'antica!

avere  la pagina su fb,è bellissimo grazie al team contempora......il diario però lo odio anche io

miki72

tmrc_emoticons.bigsmile Sono un plantigrado con un certo Bon Ton perciò non mi esprimo sul diario di FB (non lo voglio e nn l'ho ancora acettato) cmnq le foto mi sembrano migliori...sul . Me...  Piace c'ho clikkato sopra..... tmrc_emoticons.bigsmile  

Grazie bimby...sei il mio grande aiuto in cucina!!!

Uauuuuhhhh che bello!

lucy