Salta al contenuto principale

Forum nuona iscritta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.lol  ciao a tutti. mi chiamo francesca  vivo a in pro di taranto sono sposata e ho 2 figli.

oggi mi è arrivato il mio stupendo bimby .

domani nn vedo l ora di iniziarlo ad  usarlo .

ciao tmrc_emoticons.cooking_10

ben arrivata, posso darti un consiglio? leggi attentamente il libretto di istruzioni prima di iniziare ad usare il nostro piccolo grande Bimby e buon divertimento

luisa

ciao Francesca ben arrivata in questo meraviglioso forum !!! allora buon divertimento ...... e buon appetito per tutti i manicaretti che farai tmrc_emoticons.cooking_7

buongiorno a tutti,ieri mi è arrivato il bimbytmrc_emoticons.smile ,quindi da oggi vorrei anch'io far parte del vostro gruppo,spero che insieme mi aiuterete a conoscere e ad assaporare tante cose buone..ho due bambini,sono di roma e non vedo l'ora di cominciare,per favore potreste dirmi con che piattom poter iniziare?tmrc_emoticons.smile

lanafelix75 wrote:

tmrc_emoticons.lol  ciao a tutti. mi chiamo francesca  vivo a in pro di taranto sono sposata e ho 2 figli.

oggi mi è arrivato il mio stupendo bimby .

domani nn vedo l ora di iniziarlo ad  usarlo .

ciao tmrc_emoticons.cooking_10

benvenuta Francesca!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Benvenute ad entrambe!!!tmrc_emoticons.smile

grazie grazie

diamantina79 wrote:

buongiorno a tutti,ieri mi è arrivato il bimbytmrc_emoticons.smile ,quindi da oggi vorrei anch'io far parte del vostro gruppo,spero che insieme mi aiuterete a conoscere e ad assaporare tante cose buone..ho due bambini,sono di roma e non vedo l'ora di cominciare,per favore potreste dirmi con che piattom poter iniziare?tmrc_emoticons.smile

ciao Diamantina benvenuta!!!!

Benvenuta Francesca(pugliese come me!) e benvenuta Diamantina(bellissima la tua città!)  tmrc_emoticons.love

Complimenti x l'acquisto fatto!!!! qui vi troverete stra-bene!!!!! ciaooooooo  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenute a tutte e due! tmrc_emoticons.smile Il piatto per incominciare dipende da ciò che più ti piace! Cerca ricette semplici, io adoro i risotti del libro base, specialmente quello alla Milanese, poi ultra facile è la crema Bimby e poi sbizzarrisciti; dove cadi cadi bene! tmrc_emoticons.wink

Grazie a tutte per l'accoglienza,seguiro' i vostri saggi consigli tmrc_emoticons.bigsmile ,iniziero' con qualcosa di facile,anche perche' mi sembra cosi' difficile,ho pauro di combinare qualche "pasticcio",ih,ih p.s come mai a me i smile non si vedono?tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

ben arrivate a tutti e due tmrc_emoticons.smile

Benvenute ragazze tmrc_emoticons.smile  qui troverete tutto- tante belle ricette, tanti  consigli utili e  anche tanti buoni  amici tmrc_emoticons.love

Uno smile si vede, ne hai fatti di più? A volte capita che non vengano stampati, si può sempre andare su modifica e rifare lo smile, come correggere errori fatti per fretta e voilà, lo smail è quà! tmrc_emoticons.wink

Benvenuta

tmrc_emoticons.cooking_7

Flavia

benvenuta Francesca tmrc_emoticons.smile

benvenute.

come prima ricetta io ho fatto la pizza e la crema bimby. Stai tranquilla , se segui passo passo le ricette non farai pasticci tmrc_emoticons.wink

ciao a tutte,mi chiamo marta sono un'incaricata bimby da piu di un'anno e finalmente oggi entro nel bellissimo forum.......spero di scoprire ancora nuove ricette visto che il bimby ci stupisce ogni giorno con le sue bonta!!!!! tmrc_emoticons.party