Salta al contenuto principale

Forum nuova aggreagata!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte/i... ora mi presento ufficialmente!!   tmrc_emoticons.wink  mi chiamo Alessia, ho 27 anni e sono sarda!!! ho ricevuto il mio bimby da pochi giorni e devo ammettere che sto scoprendo un mondo che ignoravo completamente!! mi sta piacendo un sacco sperimentare e sopratutto provare a far cose che normalmente nn avrei osato tentare xkè troppo negata  tmrc_emoticons.sad... cmq sono felicissima di stare su questo forum in vostra compagnia xkè sono certa che nn potevo capitare in mani migliori!!! allora si parteeeeeeeeeeeee!!!   tmrc_emoticons.cooking_10

Ciao Alessia, hai detto bene: non potevi capitare in mani migliori! Benvenuta tra noi! tmrc_emoticons.smile

CIAO DI NUOVO

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Alessia!

grazie ragazze....siete di grande ospitalità!!   tmrc_emoticons.lol ora scappo a pranzare xkè ho appena preparato il mio primo ragù e polpette con melanzane.... tutto con bimby!!!!   tmrc_emoticons.party vado a degustare.... bacio

ciao e benvenuta

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenutissima Alessia!!!!!!

Benvenuta!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Benvenuta Alessia!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party Allora...come sono andati i tuoi primi esperimenti??!! tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Alessia!!!tmrc_emoticons.smile

ciao Alessia, benvenuta

E' bellissimo il tuo entusiasmo, sei contagiosa tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_2

E.... W la Sardegna!!!

Alessia benvenuta tra noi..che non ci annoiamo maiiiiiiii tmrc_emoticons.smile

Ciao Alessia benvenuta tra' noi