Forum Nuova arrivata



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti , ho il bimby tm31 da 4 anni , ma ultimamente sto notando che tra la velocità 3 / 4 perde giri e fa un rumore diverso .... A qualcuno di voi è già successo ? Qualche consiglio ?? Grazie mille a tutti ... 


Il regalo era una cosa a cui non ambivo, francamente, comunque l'ho avuto  Wink


1 ha scritto:

 

Ah ecco! 

Allora credo di averlo fatto! Non riconoscevo il termine :-) 

Dopo pochi giorni la mia dimostratrice è venuta a casa mia, proprio con l'intento di darmi il supporto necessario per iniziare; avendolo saputo, alcune amiche hanno voluto presenziare, per curiosità. Ne è venuta fuori, una lezione per me, un nuovo acquisto per la mia amica ed un pomeriggio molto molto gradevole. 

Debora 

bene.... Wink ... ma non sei stata furba.... avresti potuto fare il tuo post vendita in modo riservato.... organizzare una dimostrazione per le tue amiche e avendo anche realizzato la vendita avresti preso un bel regalo.... Tongue ..... ma scherzo... l'importante alla fine che il post vendita ti sia stato utile  Wink

Magat


Ah ecco! 

Allora credo di averlo fatto! Non riconoscevo il termine :-) 

Dopo pochi giorni la mia dimostratrice è venuta a casa mia, proprio con l'intento di darmi il supporto necessario per iniziare; avendolo saputo, alcune amiche hanno voluto presenziare, per curiosità. Ne è venuta fuori, una lezione per me, un nuovo acquisto per la mia amica ed un pomeriggio molto molto gradevole. 

Debora 


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

Ciao benvenuta e ben arrivata..... altro che barriera!!!! ... il BIMBY le abbatte proprio le barriere... fidati...;) oltre a prendere confidenza con noi e il forum ti consiglio di organizzare il tuo post vendita... cosi vedrai ... i muri che si abbattono.... ;) 

...ehm, post vendita? cosa intendi? 

 

il post vendita é un incontro tra te e la tua dimostratrice ( senza ospiti quindi senza obiettivo di vendita ) dove tu avrai scelto un menù che può sembrarti difficile o che ti lascia dubbi sull'esecuzione, questo menù lo cucinerete insieme e cosi potrai prendere confidenza e scoprire potenzialità che non conoscevi del BIMBY. Il post vendita é un diritto acquisito con l'acquisto quindi non é un "favore/cortesia" che ti si concede. Naturalmente é gratuito. Approfitta di questa occasione per ...saltare la barriera... Wink

Magat


1 ha scritto:

 

Ciao benvenuta e ben arrivata..... altro che barriera!!!! ... il BIMBY le abbatte proprio le barriere... fidati...;) oltre a prendere confidenza con noi e il forum ti consiglio di organizzare il tuo post vendita... cosi vedrai ... i muri che si abbattono.... ;) 

...ehm, post vendita? cosa intendi? 

 


Ciao benvenuta e ben arrivata..... altro che barriera!!!! ... il BIMBY le abbatte proprio le barriere... fidati...;) oltre a prendere confidenza con noi e il forum ti consiglio di organizzare il tuo post vendita... cosi vedrai ... i muri che si abbattono.... ;) 

Magat


Benvenuta Babilonya e buon divertimento  !!!

Wink


Salve a tutti, scrivo dalla Sicilia.

Lieta di potervi seguire d'ora in poi! 

Ho appena acquistato un Bimby, nonostante abbia sempre avuto qualche preconcetto. 

Adoro cucinare, rimestare, impastare, toccare il cibo, quindi ho sempre considerato questo oggetto 

una sorta di "barriera"... ma credo e spero di poter fare andare d'accordo la mia 

passione e il mio nuovo compagno di manicaretti. 

Ora, piano piano provo a prendere confidenza con il forum.

Buona cucina a tutti! 

Debora