Buongiorno
scusate la domanda ma sorge spontanea...
Ho comprato il Bimby circa un mese fa e oggi vedo qua che parlate di riviste.....Mi arrivano in automatico o è un abbonamento che devo fare a parte?
Grazie
Buongiorno
scusate la domanda ma sorge spontanea...
Ho comprato il Bimby circa un mese fa e oggi vedo qua che parlate di riviste.....Mi arrivano in automatico o è un abbonamento che devo fare a parte?
Grazie
La rivista ti arriverá per 1 anno, vedrai che tra qualche settimana la troverai tra la posta.......
ciao pigolina!! ti dovrebbero arrivare in automatico, guardo l ordine che ha compilato la tua incaricata li ce scritto!!!
Buon pomeriggio Pigolina13,
la rivista "Voi...Noi...Bimby" inizia ad arrivare dopo circa 2 mesi dalla data di fatturazione dell'apparecchio.
Arriverà per 1 anno (11 numeri perché luglio ed agosto fanno parte di un unico numero).
Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
A mea mia rappresentante mi ha detto che x due anni mi arriva gratis io sto in attesa che mi arriva il mio bimby tra ql giorno arriva
Ciao cristyn se hai fatto contratto x bimby gold sono 2 anni di rivista ,ma non è gratis ma compresa nel prezzo
Anch'io non ho ancora ricevuto la rivista..mi sa che contatterò presto il numero verde per sapere qualcosa in merito.
Avendo fatto l'ordine a fine aprile penso che a me la rivista arriverà a breve,almeno spero!
Purtroppo,solo per pochi giorni di differdnza dall'inizio della promozione non sono rientrata nel contratto bimby gold....che sfortuna!!!!
Rivista arrivata!!