Forum nuova e inesperta



14 risposte | Ultimo messaggio

lo sono ,il problema fosse se fossero tutte sbagliate ,un errore di trascrizione puo comunque succedere sbadatamente ,in questo forum per fortuna ci teniamo sempre aggiornati 


1 ha scritto:

Grazie mille Patty!! Avevi ragione, ho visto diverse segnalazioni anche di un anno fa..ma come si fa a vendere un libro (e una stick) con le ricette sbagliate..Maaah Shock

Sad hai proprio ragione dovrebbero essere testate

patty


Grazie mille Patty!! Avevi ragione, ho visto diverse segnalazioni anche di un anno fa..ma come si fa a vendere un libro (e una stick) con le ricette sbagliate..Maaah Shock


Si chiama qualcosa come torte fatte in casa libro sbagliate

patty


Controlla che non sia una di quelle ricette sbagliate c'è un post a riguardo.....io ho il modello vecchio

patty


Salve, ho il Bimby da qualche giorno. Ieri ho deciso di fare la prima torta dal libro "Torte di casa" (ho scelto quella semplice al cioccolato). Purtroppo è stato un flop totale Sad Qualcuno l'ha mai fatta? Dopo aver aggiunto la farina e lo zucchero e aver rimescolato tutto, si vedeva che gli ingredienti non erano amalgamati bene tra di loro. Ho ripetuto il passaggio ma l'impasto risultava ancora non omogeneo e molto denso. Qualcuno sa perchè? Sicuramente ho sbagliato qualcosa...ma ho seguito passo per passo quello che era scritto..


hihihi  ok sarà fatto

mamma e moglie.....


Quando arriva....????.... Inizia così...... So che sarà difficile ma evita di saltare al collo del corriere ... Potrebbe mal interpretare.... Love ..... Porta dentro casa il BIMBY e con attenzione poggialo su un piano comodo...... Respira profondamente due/tre volte...... Apri la scatola.... E posizionalo. Te lo ammiri un po... Poi le farai il primo bagnetto ti dai uno sguardo al libro base..... E osa.... ;)......

Magat


grazie del consiglio allora sicuramente appena arriva farò il purè tanto i miei figli ne vanno matti

mamma e moglie.....


Comincia col libro base è tutto spigato facile almeno lo è x il vecchio modello quello nuovo non so.....fai il purè che merita Tongue

patty


grazie

mamma e moglie.....


Ciao taty io chiederei alla tua venditrice un post vendita, ti aiuterà tantissimo e toglierai tanti dubbi, poi  puoi fare un semplice purè di patate o l'impasto pizza, una crema bimby, e poi basta chiedere qua nel forum ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà:)

Antonella

Antonella


volevo un consiglio da nuova quasi possessore di bimby quando arriva il bimby cosa si puo fare senza scoraggiarsi subito?

mamma e moglie.....