Salta al contenuto principale

Forum nuova iscritta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!

mi sono iscritta oggi. Mi hanno regalato il bimby ad aprile e..... non riesco più a farne a meno! Sto provando tutte le ricette del ricettario e sono formidabili. Adesso spero di imparare tanto anche da voi! Grazie a tutti

Patry

Benvenuta Patty tmrc_emoticons.party

ke bel regalo ke hai ricevuto!!!

Vedrai ti troverai bene nel forum, sono tutte molto carine e gentili poi si imparano tanteeeeeeee cose...... tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9

Buon pomeriggio

Alessia

Grazie Alessia,

si in effetti sono stata MOLTO fortunata. A dirti il vero non pensavo fosse così eccezionale ma quando ce l'hai non puoi farne a meno.... e poi ... la bilancia incorporata ... è una trovata utilissima!

Certo io a confronto di voi non lo so adoperare ancora bene, sto provando e riprovando ma tutte le volte che lo uso mi entusiasmo!

Grazie ancora Alessa

buona giornata anche a te

Patry

Benvenuta Patry in mezzo a noi tmrc_emoticons.cooking_7

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.smile Grazieeee siete tutte molto carine

Grazie!

volevo chiedervi ...

voi lo smontate sembre il bimby per lavarlo? io ho paura di romperlo!

grazie

patry tmrc_emoticons.tongue

ciao pat ben arrivata tra noi affette da "bimbyte" da BG come mi chiamano qui nel forum

Ciao Patry ben venuta !!!!!!!!!!! a presto.......... ciao Anna

tmrc_emoticons.wink Ciao Pat!!!!! Benvenuta!!!!! Vedrai che la bimby mania è contagiosisssssima!!!!!! Noi ce 'labbiamo tutte e ad uno stadio avanzato, ma non è pericola sai?! E' davvero divertente e gratificante!!!!!!! UN abbraccio Simo 

Benvenuta Patry...che regalo meraviglioso ti hanno fatto.... tmrc_emoticons.cooking_10