Salta al contenuto principale

Forum nuova iscritta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Una nuova iscritta che si aggiunge alla luuungaaaa lista,vi augura buona settimana tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Rory benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

benvenuta!!!   tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Rory benvenuta tra noi!!!

Grazie lully tmrc_emoticons.smile

Grazie  a tutte! cosa preparerete di buono oggi? tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

Ciao!!! Benvenuta!!!

Ciao benvenuta 

ciao Rory e benvenuta.

Questa sera ho preparato puré con petto di pollo, e tu?

hai già il bimby a casa?

ciaoooooo

tmrc_emoticons.party

Benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

si,ho il bimby da circa un mesetto,oggi ho preparato tantissime cose....il dado vegetale,i finocchi al formaggio con il varoma e la ciambella bicolore,tutto buonissimo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

grazie tmrc_emoticons.wink

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

grazieee tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao scusa posso chiederti  che ricetta hai usato? Vorrei fare il pure e sopra mettere nel varoma dei petti di pollo ma non so se e' possibile e vorrei qualche suggerimento tmrc_emoticons.cooking_2 need help.... Txs

tutte le ricette che ho fatto le ho prese dal libro base,quello bianco e verde per capirci,non credo si possano cucinare due pietanze contemporaneamente,io quando ho preparato i finocchi con il varoma ho dovuto mettere l'acqua nel boccale,altrimenti non si sarebbe potuto creare il vapore!!!! spero di essere stata chiara...fammi sapere tmrc_emoticons.smile

ho preparato un plumcake ma a mio nipote non è piaciuto tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad

mi ha detto:" zia non è mobbido come quello di nonna" tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy   eppure la ricetta che ho provato ha 5 stelline,uffaaaaa

benvenuta!  tmrc_emoticons.party

grazie Shatzy tmrc_emoticons.cooking_7

ciao...intanto benvenuta nel clan!.....ti consiglio di seguire la ricetta del plumcake che c'è nel libro base.....viene morbidissimo....ciao