Salta al contenuto principale

Forum Nuova iscrizione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_4 Salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che ho trovato cose davvero interessanti! Ho comprato il bimby da qualche mese e devi dire che mi trovo benissimo tmrc_emoticons.smile Mi suggerite qualche ricetta per cena? Grazie tmrc_emoticons.smile

Ciao anche io mi sono iscritta proprio oggi... ho il Bimby da circa un anno e mezzo, ma è solo un mese (da quando mi sono trasferita nella mia casettina) che lo uso tutti i giorni. Ovviamente non sono molto pratica, ma sto imparando velocemente. Ti auguro di cucinare tante prelibatezze con il tuo nuovo bimby!!! tmrc_emoticons.wink

Benvenute ad entrambe!!!tmrc_emoticons.lol

Qualche indizio in più per la cena?Magari potresti dirci cosa hai in frigo e in base a quello vediamo un pò....tmrc_emoticons.wink

ALLORA IO CHE DEVO DIRE CHE SONO AL MARE DA MIA SORELLA IN ASTINENZA?ADESSO GIÀ LE AVREI CUCINATO DI TUTTO!BENVENUTA!

tmrc_emoticons.cooking_9 Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!

BENVENUTA ANCHE TE. NON LA SO FARE LA PEPERONATA

tmrc_emoticons.steveprovo la ricetta che ho trovato nel sito

benvenuta. tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party .

tmrc_emoticons.lol Graziiiieeeeeeeeeeeeeee

Claude76 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_9 Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!

Sul libro base c'è la ricetta dei peperoni in agrodolce, una bontà!!!tmrc_emoticons.smile

Grazie LuDo oggi provo la peperonata..magari la prossima volta faccio quelli in qgrodolce.. grazie mille del suggerimento!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7Benvenute!!!

tmrc_emoticons.cooking_10 grazieeeee

Peperonata Buonissima... Sono veramente felice di aver comprato il Bimby... è spettacolare!!!!

Grazie per il benvenuto...stasera alla fine ho cucinato un rustico sempre fatto nel bimby tmrc_emoticons.smile molto buono tmrc_emoticons.smile

Brave!

Benvenute anche da parte mia. tmrc_emoticons.smile