Salta al contenuto principale

Forum nuova iscrizione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.party ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e avendo acquistato il bimby tm31 da solo un mese mi farebbe piacere conoscere amiche/i x imparare nuove ricette e trucchi!!!! grazie!!

tmrc_emoticons.party Eccomi qui pronta prontissima ad essere tua amica e a darti suggerimenti, per quel che conosco... ma quello che non so... mi informo e te lo dico!!!!! Ciao Pauline benvenuta!!!!!!!

Ciao Pauline benvenuta !!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink

Un caloroso benvenuto anche da parte mia, non posso darti consigli perche' sono ancora imbranatella anch'io pero' l'amicizia con moooollllttttoooooo piacere!Buona giornata Elena tmrc_emoticons.love

ciao Pauline, benvenuta!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

CIAO SIMO GRAZIE X LA DISPONIBILITA' E DATA LA TUA ORIGINE NN HO DUBBI SUL MERAVIGLIOSO RISULTATO DEI PIATTI!!!!!A PRESTO! tmrc_emoticons.bigsmile

CIAO GRAZIE A TUTTI X IL CALOROSO BENVENUTO E STATE SICURI KE PRESTO VI ROMPERO' LE SCATOLE X AVERE I VOSTRI CONSIGLI!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile

Rompi.. Rompi... (in senso buono!) Siamo qui apposta! Benvenuta fra noi e vedrai che non ti troverai male!!! Francesca

ciao Pauline!!!!! benvenuta!!!!tmrc_emoticons.smile

Benvenuta fra noi Pauline tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Pauline,

aspettiamo le tue domande

ciao,

Cinzia

benvenuta cara pauline....

Ciaooo!