Forum nuova, ma mica tanto



5 risposte | Ultimo messaggio

A volte ho anche paura della tecnologia, ma cerco solo di utilizzare funzioni diverse. Finché non lo proverai tu stesso, non acquisirai esperienza.

https://promo-codes.it/ Codici sconto, coupon e promozioni


1 ha scritto:
Sto cercando consigli sull'utilizzo del Bimby TM6. So che Bimby è molto apprezzato, ma posso chiedere di più sulla qualità e l'esperienza di Bimby TM6? Grazie.

certo che ne poi chiedere.. ma ricorda che hai la tua incaricata che ti segue ed è pronta ad aiutarti. Qui sul forum basta che leggi un po' di ricette e questa è tutta esperienza che chi lo usa ha condiviso. Sulla qualità c'è poco da chiedere qui siamo tutti user Bimby quindi che sia di qualità nonn abbiamo nessun dubbio.
Hai fatto il tuo post vendita ?

drift boss

Magat


Sto cercando consigli sull'utilizzo del Bimby TM6. So che Bimby è molto apprezzato, ma posso chiedere di più sulla qualità e l'esperienza di Bimby TM6? Grazie.
drift boss


Buonasera a tutti gli innamorati del Bimby.
Eccomi, appena iscritta. Ho il Bimby TM6 da un annetto, ma il mio primo Bimby mi è stato regalato nel 2002. quindi, a conti fatti, sono quai 20 anni che lo uso. Mi trovo benissimo e spero, attraverso questo forum, di usarlo ancora di più.Vi confesso che non sono brava con la tecnologia, quindi mi auguro di riuscire ad usare il forum nel modo giusto e spero di aver messo questo messaggio di presentazione nella giusta sezione; se così non fosse........perdonatemi. Un saluto a tutti e a presto Smile Love