Salta al contenuto principale

Forum nuova presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Salve a tuttiiiiii...... ci sono anch'io!!!!!

BENVENUTA !!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BEN ARRIVATA. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Benvenuta!!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

LuDo wrote:

Benvenuta!!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile Grazie!!!!  Nonostante stia rispondendo a tutte voi, gentilissime, non riesco a vedere i miei commenti....... Sbaglio qualche passaggio??? HELP!!!!!

jeorsini wrote:

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ciaooooo a teeee!!!!! Ci sono arrivata da sola..... ho capito, credo, dove sbagliavo... Beh, come inizio....... CHE FIGURA!!!!!tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

claravalerio wrote:

BENVENUTA !!!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  GRAZIE!!!!!! Ciaoooootmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Adanna wrote:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BEN ARRIVATA. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile GRAZIE!!!!!  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Stai andando benissimo, nessuna figura!!!tmrc_emoticons.wink

LuDo wrote:

Stai andando benissimo, nessuna figura!!!tmrc_emoticons.wink

Allora puoi dirmi, per favore, come posso fare per inserire una foto nel mio profilo? (se non è troppo difficile, eh? e se non ti prende molto tempo.....,) Grazie.

Allora in alto a destra devi cliccare su "il mio account", poi su "modifica"...li puoi inserire un pò di informazioni, tipo la foto, la firma...spero di essere stata chiara!!!tmrc_emoticons.smile

LuDo wrote:

Allora in alto a destra devi cliccare su "il mio account", poi su "modifica"...li puoi inserire un pò di informazioni, tipo la foto, la firma...spero di essere stata chiara!!!tmrc_emoticons.smile

Talmente chiara da aver capito subito la procedura, grazie ancora per la tua disponibilità .... ciaooooo!!! tmrc_emoticons.bigsmile   P.S. Nel frattempo, sul fornello bruciavano i piselli con la pancettatmrc_emoticons.sad

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink    Bentrovata                                             tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta tmrc_emoticons.smile

benvenuta anche da me che sono nuova come te tmrc_emoticons.lol

benvenuta

flavia63 wrote:

tmrc_emoticons.wink    Bentrovata                                             tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao Flavia.... è un piacere, per me!!!

pituffa wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Ciaoooooo anche te..... e grazie!!!!

bri73bri wrote:

benvenuta anche da me che sono nuova come te tmrc_emoticons.lol

Allora è doveroso un bel saluto reciproco, grazie. Ciaoooo!!!

Katia.katia wrote:

benvenuta

Grazie Katia........ , ciaooooo!!!

Ciao

ciao e benvenuta nel mondo delle bimbyne tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  vedrai che qui ti troverai benissimo e se hai bisogno ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti tmrc_emoticons.smile

LASTOFROMANTICS wrote:

ciao e benvenuta nel mondo delle bimbyne tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  vedrai che qui ti troverai benissimo e se hai bisogno ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti tmrc_emoticons.smile

Ciaooooo anche a te..... Ne approfitto per chiederti una cosa (tra le tante che non capisco), ..... Ma cosa significa "aggiornato" scritto in rosso accanto alle "presentazioni" ? Te lo chiedo xkè a me non compare mai....... Grazie!!!!!

E, scusami, un'altra domanda: cosa cambia se, nel rispondere, clicco su "rispondi" o su "citazioni"????  Grazie, comunque!!!!!!!!!

allora "aggiornato" significa che ci sono delle nuove discussioni da leggere(se vuoi leggerli)o che sono arrivate delle nuove risposte dall ultima volta che hai letto quel topic........ poi se clikki su rispondi quando invii ti compare solo il tuo commento se clikki citazioni, come hai fatto fin ora riporti anche il commento di un altra bimbyna, spero di essere stata chiara casomai chiedi

LASTOFROMANTICS wrote:

allora "aggiornato" significa che ci sono delle nuove discussioni da leggere(se vuoi leggerli)o che sono arrivate delle nuove risposte dall ultima volta che hai letto quel topic........ poi se clikki su rispondi quando invii ti compare solo il tuo commento se clikki citazioni, come hai fatto fin ora riporti anche il commento di un altra bimbyna, spero di essere stata chiara casomai chiedi

Grazieeeee........ per aver risposto in tempo "reale" e ti assicuro che sei stata chiarissima!!!! Ciaoooootmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_10 benvenuta...

atrc wrote:

tmrc_emoticons.cooking_10 benvenuta...

Grazieeeee!!!!