Forum nuova tra di voi con Bimby tm5



6 risposte | Ultimo messaggio

Unfortunately, I do not have a representative since I purchased a used one, but I am hoping to feel "at home" in this virtual club.

waffle game


1 ha scritto:
grazie, proverò a sentire il numero verde allora

mi piacerebbe un sacco partecipare ai corsi di cucina, anche se non ho l'ultimo modello.

grazie per la tua risposta

i corsi sono per tutti.. anche chi ha tm5 o tm31 😉

Magat


grazie, proverò a sentire il numero verde allora
mi piacerebbe un sacco partecipare ai corsi di cucina, anche se non ho l'ultimo modello.
grazie per la tua risposta


Ciao e benvenuta, puoi comunque avere un incaricata che ti segua, che ti inviti ai corsi di cucina, che ti aiuti nella raccolta dei punti farfalla.... puoi chiamare il numero verde e fartene assegnare una nella tua zona. Io sono del sud sardegna e non so di dove sei tu ma se fossi vicina .. sarei felice di aiutarti. In ogni caso su questo forum trovi sempre qualcuno che puo aiutare e consigliare.

Magat


ciao a tutti!
ho acquistato da circa due settimane un bimby tm5 Mixingbowl closed del 2018 tenuto benissimo: lo sto usando tutti i giorni, lo trovo fantastico e mi sono subito abbonata a cookidoo.
purtroppo però non ho una incaricata proprio perchè ho preso un usato, spero però di sentirmi "a casa" in questo gruppo virtuale.
un saluto a tutti! Love

ps con il bimby mi è venuta una voglia immensa di cucinare, quando prima ogni occasione era buona per ordinare da asporto Bigsmile