Salta al contenuto principale

Forum nuovi avatar

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

c sn in giro nuovi avatar!!!!!

tra cui le mie sorelline....LuDo "bellissima".... & Cloe "Meravigliosa"....

tmrc_emoticons.love Grazie sorellina, sei un tesoro!!!!!tmrc_emoticons.smile

ma ke dolce ke sei,grazie-grazie-grazie!!!!!! peccato ke io ancora nn la riesca a vedere,nemmeno quella nuova di Dora...mhà!!! grazie ancora,di cuore sorellina mia!!!! baci!!!!

angelomio wrote:

c sn in giro nuovi avatar!!!!!

tra cui le mie sorelline....LuDo "bellissima".... & Cloe "Meravigliosa"....

e adesso vogliamo vedere anche te, però!

anna qst sn io:

Complimenti AngeloMio!

grazie mille chiara.....

che ragazze bellissime abbiamo sul nostro forum!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

DA FARE INVIDIA!!!!!! tmrc_emoticons.wink

cloe!!!!! le altre due nipoti le conoscevo già, fatti fare i complimenti, sei uno schianto!!! tmrc_emoticons.smile

Cloe, Ludo e Angelomio  siete bellissimeeee! complimenti!

bella!!! anzi no bellissima!!! kiss gaga

Dal vivo, la mia sorellina Angelomio, è ancora più bella che in foto!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love

complimenti angelomio sei BELLISSIMA e GIOVANISSIMA !!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.smile  

bellissime queste ragazze tmrc_emoticons.love

Che bella!!!!Anke zia Iaietta ha cambiato foto!!!!! tmrc_emoticons.love

ma ke carine ke siete!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love

Anche io ho cambiato foto... c'è anche il mio maritino  tmrc_emoticons.love

grazie ragazze troppo gentile....

si si chiara s vede... complimentoni.....

e la ns cara zia iaiaaaaa.....

Grazie e Dora le avevo già viste mentre Cloe la vedo solo ora....senza parole!!!

Non saprei scegliere la piu' bella, tutte e tre da concorso di bellezza!!!!

wlapappa wrote:

Grazie e Dora le avevo già viste mentre Cloe la vedo solo ora....senza parole!!!

Non saprei scegliere la piu' bella, tutte e tre da concorso di bellezza!!!!

tmrc_emoticons.love troppo buona zia Cin!!!!Almeno x quello ke mi riguarda.....

No, no, sono solo obiettiva!

Ho scritto Grazie ma intendevo Grazia!!! Perdono ....

zia cin...nn xoccuparti... ma cm ha la mia sorellina.... troppo BUONNNNNAAAA....

angelomio wrote:

anna qst sn io:

MA che bella che 6!!!

tmrc_emoticons.love Ma che belle le ie nipotine!!!! Sono orgogliosa di essere la vostra ziaSimo!!!!!

E sono altrettanto orgogliosa delle mie splendide gemelline!!!!!! Lully e Wlapappa le mie meravigliose sorelline!!!!! Belle tutte in famiglia eh!!!!

tmrc_emoticons.lol

Wow ragazze, ma che splendori siete!!!!!

Complimentoni!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!! tutte gentilissime e affettuose come sempre!!!!! ma ke bella famiglie ke è questo forum.......Grazie,grazie,grazie e ancora grazie!!!!!!!

eccomi ci sono anke iooooo

prima o poi ci sarò anke io...se mai riuscirò ancora a caricare foto sul pc....

Ciao Lelletta, ke bella!!!!!!!!!!!

lelletta sei una bella donna...complimenti!!!!!!!!!

grazie Ludo  e angelomio

finalmente mi presento anke io...!!!!!!!!!!!

non è recentissima...era estate!!!!!! ma aggiornerò...anke se non credo di essere cambiata molto!!!!!!! buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol piacere megghy!!!!!!!!!!!!!come sei bella, tutta abbronzata!!!tmrc_emoticons.wink

grazie ludo....adesso la sono un pò meno......!!!!!!!!

nn me lo dire, sono bianca fantasma!!!! tmrc_emoticons.steve

ludo qua bisogna correre ai ripari...!!!!!!!!!

in questi gg niente sole qui....aspetterò l'estate, nn sono favorevole alle lampade....tmrc_emoticons.tongue

non parlarmi di sole....non mi ricordo di dove 6 tu ma io sono di parma....qui solo nebbia!!!!!!!!!!!! aspetterò il mare.............

della provincia di foggia....quest'anno anke noi abbiamo avuto un inverno piuttosto rigido....voglio la primaveraaaaaaaaaaaa!!!!

che bella ragazza che sei megghy....

Ragazze con tutti questi aggiornamenti di avatar ( .......e che belle che siete!) mi ci vorra' un mese per collegare facce e nickname! tmrc_emoticons.bigsmile

NB Senza offesa per le altre ma la mia preferita e' e rimane la mia figlioletta adoratissima.....GRAZIA TVBBBBBBB

tmrc_emoticons.love anke la mia!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.tongue

complimenti megghy,sei davvero molto bella!!!!! ank'io aspetto con ansia il sole,il mare e la bella stagione!!!!!

grazie ragazze....anke voi siete tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!!!! w la primavera....se arriva!!!!!!!!!!!