c sn in giro nuovi avatar!!!!!
tra cui le mie sorelline....LuDo "bellissima".... & Cloe "Meravigliosa"....
Grazie sorellina, sei un tesoro!!!!!
ma ke dolce ke sei,grazie-grazie-grazie!!!!!! peccato ke io ancora nn la riesca a vedere,nemmeno quella nuova di Dora...mhà!!! grazie ancora,di cuore sorellina mia!!!! baci!!!!
e adesso vogliamo vedere anche te, però!
anna qst sn io:
Complimenti AngeloMio!
grazie mille chiara.....
che ragazze bellissime abbiamo sul nostro forum!!!
DA FARE INVIDIA!!!!!!
cloe!!!!! le altre due nipoti le conoscevo già, fatti fare i complimenti, sei uno schianto!!!
Cloe, Ludo e Angelomio siete bellissimeeee! complimenti!
bella!!! anzi no bellissima!!! kiss gaga
Dal vivo, la mia sorellina Angelomio, è ancora più bella che in foto!!!!!!!!!!!!!
complimenti angelomio sei BELLISSIMA e GIOVANISSIMA !!!!!!!!!!!!!
bellissime queste ragazze
Che bella!!!!Anke zia Iaietta ha cambiato foto!!!!!
ma ke carine ke siete!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho cambiato foto... c'è anche il mio maritino
grazie ragazze troppo gentile....
si si chiara s vede... complimentoni.....
e la ns cara zia iaiaaaaa.....
Grazie e Dora le avevo già viste mentre Cloe la vedo solo ora....senza parole!!!
Non saprei scegliere la piu' bella, tutte e tre da concorso di bellezza!!!!
Grazie e Dora le avevo già viste mentre Cloe la vedo solo ora....senza parole!!!
Non saprei scegliere la piu' bella, tutte e tre da concorso di bellezza!!!!
troppo buona zia Cin!!!!Almeno x quello ke mi riguarda.....
No, no, sono solo obiettiva!
Ho scritto Grazie ma intendevo Grazia!!! Perdono ....
zia cin...nn xoccuparti... ma cm ha la mia sorellina.... troppo BUONNNNNAAAA....
anna qst sn io:
MA che bella che 6!!!
Ma che belle le ie nipotine!!!! Sono orgogliosa di essere la vostra ziaSimo!!!!!
E sono altrettanto orgogliosa delle mie splendide gemelline!!!!!! Lully e Wlapappa le mie meravigliose sorelline!!!!! Belle tutte in famiglia eh!!!!
Wow ragazze, ma che splendori siete!!!!!
Complimentoni!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!! tutte gentilissime e affettuose come sempre!!!!! ma ke bella famiglie ke è questo forum.......Grazie,grazie,grazie e ancora grazie!!!!!!!
eccomi ci sono anke iooooo
prima o poi ci sarò anke io...se mai riuscirò ancora a caricare foto sul pc....
Ciao Lelletta, ke bella!!!!!!!!!!!
lelletta sei una bella donna...complimenti!!!!!!!!!
grazie Ludo e angelomio
finalmente mi presento anke io...!!!!!!!!!!!
non è recentissima...era estate!!!!!! ma aggiornerò...anke se non credo di essere cambiata molto!!!!!!! buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!
piacere megghy!!!!!!!!!!!!!come sei bella, tutta abbronzata!!!
grazie ludo....adesso la sono un pò meno......!!!!!!!!
nn me lo dire, sono bianca fantasma!!!!
ludo qua bisogna correre ai ripari...!!!!!!!!!
in questi gg niente sole qui....aspetterò l'estate, nn sono favorevole alle lampade....
non parlarmi di sole....non mi ricordo di dove 6 tu ma io sono di parma....qui solo nebbia!!!!!!!!!!!! aspetterò il mare.............
della provincia di foggia....quest'anno anke noi abbiamo avuto un inverno piuttosto rigido....voglio la primaveraaaaaaaaaaaa!!!!
che bella ragazza che sei megghy....
Ragazze con tutti questi aggiornamenti di avatar ( .......e che belle che siete!) mi ci vorra' un mese per collegare facce e nickname!
NB Senza offesa per le altre ma la mia preferita e' e rimane la mia figlioletta adoratissima.....GRAZIA TVBBBBBBB
anke la mia!!!!!!!!!!!!
complimenti megghy,sei davvero molto bella!!!!! ank'io aspetto con ansia il sole,il mare e la bella stagione!!!!!
grazie ragazze....anke voi siete tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!!!! w la primavera....se arriva!!!!!!!!!!!