Salta al contenuto principale

Forum nuovi libri

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi a me è arrivata una mail di un nuovo libro e 14 in promozione se nn sbaglio è Salato che sfizio......

Sì c'è una promozione sui libri e tra l'altro finalmente hanno anche incluso l'ultimo libro Salato che sfizio, c'è lo sconto fino al 30% ma la promozione dura solo per cinque giorni dal 18 al 22 ottobre  tmrc_emoticons.wink

appena acquistato salato che sfizio... lo attendevo da tempo!!!

grazie team

finalmente ho ricevuto il libro sui menu... fantastico...queste promozioni sono sempre molto interessanti  tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4

io ho ordinato domenica salato che sfizio .Sapete quanto ci mette ad arrivare?

che bello anche a me piacerebbe quel libro deve exere proprio sfizioso tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

a me non arrivano mai mail e il team non risponde alle mie domande!

deve essere sfiziosissimo...  tmrc_emoticons.tongue piano piano voglio provare un pò a far tutto..e usarelo x cucinare d + nn solo x gli impasti.. tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4

varadero wrote:

a me non arrivano mai mail e il team non risponde alle mie domande!

Per avere le risposte, devi mandare un messaggio privato.  Se scrivi privatamente sono sempre molto gentili e puntuali nelle risposte!    tmrc_emoticons.wink

ramy1987 wrote:

che bello anche a me piacerebbe quel libro deve exere proprio sfizioso tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

mi è arrivato ed è molto bello tmrc_emoticons.smile