Salta al contenuto principale

Forum Nuovissima!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti, o forse a tutte (mi sa che siamo tantissime donne qui, almeno da quanto ho visto finora) e grazie dell'ospitalità sul forum tmrc_emoticons.lol

Sono Giovanna da Roma, ho 29 anni e sono cresciuta col Bimby  in casa e con la crema fatta in 7 minuti per colazione tmrc_emoticons.smile Ho una tradizione di cucina radicatissima in casa, ma purtroppo tra il lavoro e gli altri impegni ho pochissimo tempo per dedicarmi quanto vorrei alla cucina  (che amo moltissimo).

Convinta dall'esperienza di parenti, amici e conoscenti, ho deciso alla fine di comprarlo e mi arriverà tra una decina di giorni - EVVIVA tmrc_emoticons.smile))

Il mio fidanzato è già felicissimo perché durante la presentazione si è appassionato all'assaggio eheh

Spero di imparare tanti trucchi e ricette qui con voi!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata Giovanna nel magico forum delle bimbyne/i, ottima scelta anche se già sai usare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" a presto

In realtà non proprio perchè a parte la crema, il mio uso è molto artigianale e casuale, perlopiù come frullatore o per preparazioni tipo il sugo...invece ho scoperto che posso perfino farci la pasta e il gelato! tmrc_emoticons.smile

ben arrivata!!! anche io sono arrivata da poco,ma vedrai che qui imparerai tanto e diventerai bravissima!!!  tmrc_emoticons.smile

Kore wrote:

In realtà non proprio perchè a parte la crema, il mio uso è molto artigianale e casuale, perlopiù come frullatore o per preparazioni tipo il sugo...invece ho scoperto che posso perfino farci la pasta e il gelato! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta, kore... Guarda che col bimby potrai preparare dall'aperitivo al dolce, alla merenda, alla cena, al brunch... e chi più ne sa più ne dica! tmrc_emoticons.wink

ciao Giovanna, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love Ciao Giovanna. Benvenutissima e piacere di conoscerti!!!!!! Vedrai che ti troverai benissimi in questa famiglia allargata di virtual zie, mamme, nonne, sorelle e cugine!!!!! A presto

...infatti t troverai benissimo in qst enorme ma bellissima famiglia virtuale....

benarrivata giovanna.... un abbraccio

Benvenuta Giovanna!!!Vedrai ke il bimby ti sorprenderà ogni giorno di più, soprattutto con l'aiuto delle più esperte del forum!!!tmrc_emoticons.smile

ciao giovanna!!!! un enorme benvenuto a te e associandomi al coro delle bimbine ti assicuro che in brevissimo tempo riuscirai a preparare un sacco di cose buone, grazie anche ai preziosi consigli delle più esperte... e come dice anna, potrai preparare tutto ciò che ti passa per la testa.. e anche di più!!! tmrc_emoticons.smile

Giovanna un caloroso benvenuto anche da parte mia e ti avviso che questo forum crea........dipendenza!!!!!Elena tmrc_emoticons.wink

ciao Giovanna è un piacere conoscerti e benvenuta nella famiglia.Nel mentre che attendi il tuo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" leggi trucchi e consigli così impari e ti prepari ad utilizzarlo al meglio. tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Giovanna Benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Giovanna

nell'attesa del bimby hai già una lunga lista di amiche, tutte appassionate di cucina e del mitico Bimby   tmrc_emoticons.cooking_7

a presto,

Cinzia

Benvenuta anche da parte mia

ciao kore benvenuta, anch'io come te ho 29 anni,  da3  gg che ho il bimby e ho fatto tantissime ricette.... vedrai che imparerai presto grazie anche  a questo forum! kiss gabriella

ciao kore benvenuta tra noi

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao kore, benvenuta tra noi, ho scoperto che qui basta chiedere e ti sarà dato!

Quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato subito. Ho trovato tanti amici e così sarà per te.

Ciao da nonna-luisa

Benvenuta Kore!

tmrc_emoticons.smile  BENVENUTA GIOVANNA !!!!!!!!!!! ciao Anna

Grazie a tutte quante!! Il mio Bimby arriva domenica e non vedo l'ora! Voglio preparare subito una crostata per san Valentino tmrc_emoticons.lol

Ciao Giovanna. Benvenuta!!!!!!! tmrc_emoticons.wink

ciao Giovanna,

benvenuta. Anch'io non sono esperta di questo forum ma sono entusiasta del bimby e delle sue potenzialità ... non hai idea è un portento.

Buona avventura

Simo

Ciao Kore, benvenuta!!!

Il forum è fantastico, il Bimby è un portento e tu, come tutte noi, non potrai più fare a meno dell'uno e dell'altro!!!!

Buon divertimento!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

ciao benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.cooking_7