Forum Nuovo aggiornamento Cookidoo®: tante novità per te!



9 risposte | Ultimo messaggio

Il problema è che oltre a non poter più aggiungere appunti; non si vedono più nemmeno quelli aggiunti in precedenza e quindi se sono state inserite delle modifiche o altro per adeguare a proprio piacere una ricetta ora chi se le ricorda più???.... è andato tutto perso! Era così comoda per evitare mille fogli/foglietti e mille scritte.... questa scelta mi ha un pò delusa!

mocri


Ciao salgio,
se intendi dire "come valutare una ricetta", puoi farlo dal tuo profilo su Cookidoo (app o sito) e attribuire a ciascuna ricetta la valutazione da 1 a 5 stelle.
un caro saluto
Team Bimby


Per valutare , devo indicarlo sulla piattaforma Cookidoo?


grazie, spero venga ripristinato Smile

DODO


Ciao Dodo,

Al momento non è più possibile utilizzare questa funzione e non abbiamo informazioni su quando verrà ripristinata.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

un caro saluto

Team Bimby


Perché è stata tolta la possibilità nelle ricette di farsi degli appunti?io lo trovavo molto utile per segnarmi delle modifiche o delle idee

DODO


E' bellissima la settimana con cookidoo... riesco ad organizzare le settimane, mangiare bene e risparmiare tantissimo sulla spesa ... la adoro !


Buongiorno a tutti,

oggi vi presentiamo le ultime novità di Cookidoo®, tanti piccoli e grandi aggiornamenti per rendere la vostra esperienza di cucina con Bimby® ancora più semplice e divertente.

La lista della spesa si è aggiudicata un posticino d’onore all’interno del menu principale: da oggi la trovate sempre in homepage sull’APP e a portata di mano nella versione desktop (sul sito)

Potrete ordinare le collection da voi create in ordine alfabetico o per ordine di creazione: sarà ancora più semplice accedere alle vostre ultime ricette salvate Wink

Vi piace una ricetta e volete farlo sapere a tutti? Potete valutarla con 5 stelle! Attribuire la propria preferenza per una ricetta è ora ancora più divertente. Tutti sapranno quali sono le ricette che hanno ottenuto il maggior numero di stelline e, in fase di ricerca, potrete filtrare utilizzando anche questo criterio. Sarà divertente, nelle serate in cui avete voglia di cucinare e siete in cerca di ispirazione, poter scegliere tra le ricette più votate!

Il calendario de “La mia settimana” sarà ancora più bello e facile da consultare, avrete una visione rapida sull’intera settimana e potrete facilmente aggiungere o togliere ricette e creare la lista della spesa che sarà condivisibile tramite le app che avete installate sul cellulare o via mail.

Scoprite queste e tante altre novità aggiornando la vostra app o visitando http://bit.ly/CookidooNovità