Forum nuovo bimby



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

forse @accio intendeva chiedere info sul modo di preparare le ricette che gli interessano utilizzando la modalità cucina guidata?

Questa è una grande e bella novità di Bimby TM5, ad esempio cucinando con la Bimby Stick "secondi di carne" http://shop.vorwerk.it/bimby/bimby-stick/bimby-r-stick-secondi-di-carne.html potrà realizzare in modalità guidata ricette che saranno sicuramente di suo gradimento.

Naturalmente le proteine sono contenute anche in altri alimenti e, per questo, esiste una gamma di ricette presenti nelle nostre Collection, che sono davvero tante, e che può trovare su www.cookidoo.it.

Se è curioso riguardo a Bimby TM5 e vuole avere l'opportunità di vederlo in azione, chiedendo poi i dettagli per lei importanti ad un nostro Incaricato alla vendita, suggeriamo di prenotare una dimostrazione. E' gratuita e senza impegno all'acquisto, meglio di così Wink

ecco il modulo da compilare per la richiesta di demo: https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

 

un caro saluto e grazie come sempre a Magat per i suoi consigli.

a presto

Team Bimby

 

 


Non capisco la discriminante....tra modello nuovo o vecchio e ricette salutistiche......tutte le ricette del31 puoi farle con il nuovo... É solo un più grande come capacità e più tecnologico... Ma per il resto ci puoi cucinare le stesse cose....se cerchi ricette particolari devi andare nella ricerca e selezionare la tipologia che ti serve... Certo la bistecca ai ferri non là si può fare... Ma c'è tutto un mondo da scoprire buono  e sano.. Wink

Magat


Salve a tutti ..... 

io sono un felice possessore di un bimby tm 31 .. quello con il coperchio del varoma trasparente per intenderci ... l'ultima versione del modello precedente a quello attuale con il touch screen .... 

lo sto usando poco perche' andando in palestra seguo dite proteiche fatte di carne ai ferri e insalata .... 

mi intriga molto il nuovo modello .... mi sapete suggerire dei ricettari di piatti proteici ? ... o comunque salutari ? .... perche' e' l'unica discriminante per cambiare il vecchio modello con il nuovo .... 

grazie a tutti 

 

Angelo 

Angelo