E' da un pò di tempo che non "frequento" il nuovo forum e devo ammettere che la nuova versione mi ha abbastanza spiazzata e sinceramente trovo che non sia pratico e immediato come era quello precedente... ![]()
Forum NUOVO FORUM
Ciao Sely eccoci qui, dai vedrai che ti ci abitui. Come stai? spero bene.
E' più o meno come l'altro, se hai difficoltà chiedi che ti aiutiamo, ma vedrai che non ne hai bisogno.
Bentornata Sely, il nuovo forum è senz'altro più moderno......vedrai che frequentandolo ti troverai bene ![]()
Ciao Eliana, bentrovata!! ![]()
Piano piano ci farai l'osso, ormai é quasi tutto sistemato, vedrai che presto ti troverai a tuo agio qui!! ![]()
Ciao Sely anche io ho avuto e' ho ancora qualche problemino col tempo ci sifara' l'abbitudine almeno spero
Eliana bentrovata!!!!! La nuova piattaforma soprattutto di primo acchito è un po' spiazzante.... e non di immediata comprensione... piano piano la si assimila e la usa meglio... ora poi che quasi tutto è stato sistemato daitecnici.... speriamo possa decollare alla gtrande!!!!
iofaccio ancora un po' di fatica(imbranata di mio)mi ci vuole di piu' ma poi con l'aiuto e suggerimrnti ARRIVO....................!!![]()
Ups.. Ti ho risposto all'altro
Cmq ripeto: ciaoooooooooooooooooooooo
Ciao a tutte ragazze!
Ciao Eliana, bentornata ![]()
é sempre un pó difficile abituarsi al nuovo ma vedrai che presto ti troverai benissimo.
Se hai dubbi chiedi pure ![]()
Eliana Buon giorno! dai che ci riuscirai, io super imbranata mi sto' abituando devi solo frequentarlo, poi ci sono le super esperte che ti possono dare una mano ![]()
Ciao Luci
ne sono sicura di abituarmi....è stata solo la prima impressione entrando......