Salta al contenuto principale

Forum Nuovo sondaggio e....ricette in omaggio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti,

scriviamo questo topic per tutti coloro che non fossero ancora iscritti alla Newsletter e non sapessero dell'esistenza di questo sondaggio tmrc_emoticons.smile

https://survey.reflact.com/index.php?sid=11657&lang=it

Lo avete già fatto? Avete visto che belle le ricette in regalo al termine del sondaggio?

tmrc_emoticons.smile

Fateci sapere, a presto!

Team Bimby

Team, si puo' fare solo una volta il sondaggio?

io  ho  appena  terminato  il  sondaggio

fatto ho ricevuto 5 ricette grande !!! grazie tmrc_emoticons.cooking_7

Buongiorno Wlapappa,

abbiamo provato e siamo riusciti a farlo due volte, come mai questa richiesta?

Sa che le ricette si possono salvare (nel caso in cui non le si possa stampare immediatamente?)

a presto! tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

sondaggio fatto, ricette salvate grazie mille

Ho fatto il sondaggio ed ho ricevuto le cinque ricette, tutte molto interessanti, grazie Team! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 non vedo l'ora di provare le vostre gustose ricette... grazie team !!!!

sono uguali per tutti ????? tmrc_emoticons.cooking_7

carissimo Team,io non posso partecipare al sondaggio...perchè al momento che clicco sul link mi segnala,che la connessione non è affidabile come faccio? tmrc_emoticons.sad

mamma 74 wrote:

carissimo Team,io non posso partecipare al sondaggio...perchè al momento che clicco sul link mi segnala,che la connessione non è affidabile come faccio? tmrc_emoticons.sad

lo faceva anche a me poi io ho cliccato su vai avanti sito sicuro (+ o - diceva questo) e ti apre la pagina, vai tranquilla!!

Fatto e ricevuto le ricette tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

a me non va mi dice di allontanarmi dal sito per eventuali richi ce anche la sagoma della polizia

Buon giorno!!

Avete già risposto al sondaggio on-line? Per noi è molto importante il Vostro parere.

Affrettatevi tmrc_emoticons.smile

Grazie.

Team Bimby

fatto e ho ricevuto le ricette!!!grazie sono davvero ottime!! tmrc_emoticons.smile

Fatto e ricevuto 5 gustoste ricettine!!! Grazie  tmrc_emoticons.smile

Ho finito ora il sondaggio!!!!!!!ricette salvate e stampate.. ora mi tocca solo provarle tmrc_emoticons.wink 

Fatto quando ancora non l'avevate inserito :O

no scherzo però l'ho fatto appena lo avete inserito sul sito tmrc_emoticons.bigsmile

Buon pomeriggio a tutti,

Vi ricordiamo che tra pochissimi giorni terminerà il sondaggio, affrettatevi per ricevere 5 bellissime ricette!! tmrc_emoticons.smile

Ecco il link per partecipare al sondaggio:

https://survey.reflact.com/index.php?sid=11657&lang=it

A presto

Team Bimby

non vedo l'ora di provare le polpette tacchino e lenticchie! tmrc_emoticons.love   però al forno!

Belle ricette, grazie

GRAZIE

Grazie team! Bellissima idea e bellissime ricette!!

scusate io pure lo volevo fare il sondaggio ma non ci sono arrivata...si possono avere cmq le ricette per favore?

Grazie mille....