Salta al contenuto principale

Forum nutella....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

avrei bisogno di una buona ricetta per fare la nutella in casa,nel ricettario ne ho trovate di varie,ma non so decidermi quale fare ..... tmrc_emoticons.cooking_7 mi consigliereste una buona ricetta provata tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_10 grazie

Ciao prova questa secondo me è la più buona  tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14436/nutella-quasi-perfetta.html

Concordo tmrc_emoticons.wink

io preparo sempre la ricetta "crema gianduia" che trovi nel libro verde  "Io e il mio Bimby"  ma con una piccola modifica, metto 100 g di nocciole tostate anzichè 60 g ..... è veramente buonissima !!!!!!   tmrc_emoticons.lol

grazie a tutte per i consigli che mi avete dato tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink Approvo, di tutte quelle che ho provato è la più buona, ed è sicuro la più leggera c'è pochissimo olio, perchè con la macinatura prolungata si fa uscire l'olio naturalmente contenuto nelle nocciole. Però la prossima volta di sicuro aggiungerò più noccioletmrc_emoticons.wink   bimbyzzate gente!!!!!!!