Forum Odore di bruciato e lame che si muovono lentamente



5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie. proverò innanzitutto a contattare telefonicamente il centro assistenza e poi se necessario lo porterò al centro di zona.
carlat12


Ciao carlat12,
come ti ha giustamente suggerito Magat, la cosa da fare è rivolgerti alla nostra Assistenza Tecnica autorizzata.

Puoi scrivere ad

oppure telefonaer al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Può essere successo che il parmigiano incastrato abbia bloccato e fatto surriscaldare le lame e il motore. L’unica cosa che puoi fare é portarlo in assistenza

Magat


Buongiorno, stamattina ho utilizzato il bimby t31 per grattuggiare il parmigiano. Nonostante avessi tagliato a cubetti il pezzo di parmigiano da grattuggiare, una volta avviato a velocità turbo si è bloccato e ha cominciato a mandare un odore di bruciato. Ho toccato le lame e le ho trovate bollenti. Ho tolto il pezzo di parmigiano che si era infilato in una lama e ho riavviato. Ha avuto lo stesso problema. Allora ho tolto il tutto ed ho utilizzato il bimby per passare dei pomodori a cubetti e cuocerli. Ma mi è sembrato che le lame si muovessero a velocità ridotta. Ho spento e pulito il tutto. Non ho più provato a fare nulla. Che cosa può essere successo?
Grazie