Salta al contenuto principale

Forum offerta libri

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ragazze avete letto che tra qualche giorno ci saranno offerte x i libri?

sapete dirmi il n. 9 e 11 che titolo hanno? cosi da completare l'ordine che possiedo gia?

grazie a chi mi risponderà

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lolciao astella si ho letto delle offerte di pacchetti che ci saranno dal 5 all'8 ottobre... ma non so aiutarti... speriamo che qualche superbimbyna possa darti la dritta.... a presto!!!!

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lolciao astella si ho letto delle offerte di pacchetti che ci saranno dal 5 all'8 ottobre... ma non so aiutarti... speriamo che qualche superbimbyna possa darti la dritta.... a presto!!!!

si magari qualcuno che li possiede già

Ho controllato sul ricettario e se non ho letto male il numero 9 e' "Il profumo del mare", mentre il numero 11 e' "Ricette d'Autore".... Bisognerà vedere se questi libri rientreranno nei set in offerta...tmrc_emoticons.smile

LuDo wrote:

Ho controllato sul ricettario e se non ho letto male il numero 9 e' "Il profumo del mare", mentre il numero 11 e' "Ricette d'Autore".... Bisognerà vedere se questi libri rientreranno nei set in offerta...tmrc_emoticons.smile

Convalido Ludo, Pesce e ricette d'autore?

scusate ma non mi è arrivata nessuna news, dove avete beccato l'offerta? 

iaia50 wrote:
LuDo wrote:

Ok!!!tmrc_emoticons.wink E mail dal team, sono iscritta alla newsletter!!!tmrc_emoticons.smile

LuDo wrote:
iaia50 wrote:
LuDo wrote:

Ok!!!tmrc_emoticons.wink E mail dal team, sono iscritta alla newsletter!!!tmrc_emoticons.smile

anch'io

grazie x la dritta...libri a me! tmrc_emoticons.party

raga ma ricette d'autore sono ricette che nessuno farebbe mai o si possono fare????? ho letto l'anteprima e sinceramente ho la sensazione che sia alta cucina poco praticabile nella vita quotidiana, che ne dite opto x un altro o mi sbaglio?

hai ragione, sono ricette particolari

poco praticabili nella cucina quotidiana

tmrc_emoticons.cooking_7

Ricette d'autore l'avevo scelto come regalo, ma poi me lo sono fatto sostituire, per me erano ricette un po' troppo ricercate, soprattutto per gli ingredienti....

albertogiovi wrote:

hai ragione, sono ricette particolari

poco praticabili nella cucina quotidiana

tmrc_emoticons.cooking_7

immagginavo vorrà dire che nella mia piccola biblioteca bimby l'11 si salta

SI MI HAN MANDATO LA MAIL