Salta al contenuto principale

Forum Oggi Crostina e Rinella compiono gli anni

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Crostina e Rinella, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO da parte mia e di Simo, che impossibilitata non ha potuto aprire lei il post

Tantissimi auguri a entrambe!!!! tmrc_emoticons.party

auguri a tutte due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party AUGURI RINELLA E CROSTINA!!!!!!!!

Tanti auguri Rinella e Crostina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_9

Tantissimi Auguri anche da parte mia!!!! Doppia festa, doppia torta!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile Nicole

Tantissimi Auguri anche da parte mia!!!! Doppia festa, doppia torta!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile Nicole

auguroni ad entrambe........

ps: nonna rosa ma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI DI CUORE RAGAZZE!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tanti auguri a tutte e due tmrc_emoticons.party

Wowowowowowowowoooooooooooooo

Tanti auguriiiiiiiiiii

Buon compleanno a tutte e due!

tmrc_emoticons.party Buon compleanno Rinella e Crostina tmrc_emoticons.party

Buon compleanno a Crostina e a Rinella!

AUGURI RINELLA!!

AUGURI CROSTINA!

RAGAZZE AUGURIIIII!!!!!

TANTI  TANTI AUGURI  A TUTTE E DUE !

UN ABBRACCIO tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri di buon compleanno a tutte e due!!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOO A RINELLA E CROSTINA

Crostina, Rinella...tanti auguri a voiiiiiiiiii, tanti auguri a voi...........tanti auguri a voi da parte miaaaaaaaaaa

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono ancora in tempo.......AUGURI PER UN FELICISSIMO COMPLEANNO A CROSTINA E RINELLA!!!

Elena tmrc_emoticons.party

tantissimi auguroni anke da parte mia ad entrambe!!!!!!

Sinceri auguri di BUON COMPLEANNO carissme bimbyne!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Allora tantissimi auguri a Crostinae a Rinella                                 un abbraccio ad entrambe    Lele

Ragazze, auguri di Buon Compleanno!!!!  e questa sera festa!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

vi dedico uno dei miei fiori.

luisa2 wrote:

Crostina e Rinella, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO da parte mia e di Simo, che impossibilitata non ha potuto aprire lei il post

tmrc_emoticons.party Ragazze buon compleanno!!!!! e soprattutto grazie mammalu' che egregiamente mi hai sostituiro nel compleanno-topic di rito!!!!!!

Ancora auguri alle bimbyne Rinelle e Crostina!!!! HAPPY BIRTHDAY !!!!!!!

Sono un po in ritardo, ma spero vi giungano anche i miei più cari auguri di buon compleanno.

nonna-luisa

tmrc_emoticons.cooking_7 Grazie tantissime a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI Rinellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi perdonate sono entrata sempre al volo e non ho visto il topic.

Un megamondo di auguri ragazze sono in ritardo di 34 minuti, sono pronta a prendere le frustate.

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile    grazie a tutte voi un'abbracc io affettuoso  a tuute le bimbine

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   auguri crostina

rinella da bergamo

rinella

a voi, anche se in mega-ritardo tmrc_emoticons.bigsmile

Rinella, mi spiace per il ritardo ma ieri sono entrata di corsa e non ho visto il topi.

Tantissimi auguri  ma lo sai che sei nata lo stesso giorno di mia mamma?

Crostina, non ci conosciamo ma tantissimi auguri anche a te

e come al solito arrivo in ritardo.............però voglio scrivere anch'io TANTI AUGURI RAGAZZEEEEE!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  grazie wlapappa gli auguri sono sempre graditi  mi fa piacere sapere che la tua mamma compie gli anni con me falle da parte mia i miei scintillanti auguri. : tmrc_emoticons.cooking_7   r

Rinella da Bergamo

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  GRAZIE  silvy 74  sei gentilissima tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

GRAZIE GRAZIE GRAZIE  GRAZIE  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ANNA NON E' MAI TROPPO TARDI PER FARE GLI AUGURI L'IMPORTANTE E FARLI..... tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

RINELLA DA BERGAMO

A RINELLA  e a CROSTINA......... bacioni♥♥♥

eccomi qua sempre l'ultima,abbiate pazienza....vi mando un grosso augurio doppio per i vs splendidi compleanni.....scusate il ritardo

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile CARISSIME RINELLA E CROSTINA TANTI E TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! E DI SAN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!! DI CUORE !!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao Anna tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   

tmrc_emoticons.cooking_7 Concordo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rinella grazie mille amiche