Salta al contenuto principale

Forum oggi e' il mio compleanno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi e' il mio compleanno, ma la notizia non e' questa. La notizia e' che la torta l'ho fatta io con il mio amato bimby. Ragazze mie quando l'ho assaggiata non sembrava vero neppure a me per quanto era buona ..........sono sempre piu' felice di averlo comperato.

tanti auguri florian!!!

tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.party Auguri di Buon Compleanno , tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party bello festeggiare con una tortina fatta dalle proprie za. tmrc_emoticons.bigsmile ..mani 

Grazie lully. Vedo che tusei una veterana.......del sito.

florian wrote:

Grazie lully. Vedo che tusei una veterana.......del sito.

tmrc_emoticons.smile

beh...ce la metto tutta.... tmrc_emoticons.bigsmile

sn iscritta da qualche anno in effetti!!

Ti assicuro, e' stata una grande sodisfazione vedere la faccia dei miei parenti.....secondo me pensavano che l'avesse fatta qulcunaltro. Ciao

florian wrote:

Ti assicuro, e' stata una grande sodisfazione vedere la faccia dei miei parenti.....secondo me pensavano che l'avesse fatta qulcunaltro. Ciao

dai raccontaci che torta hai fatto!! tmrc_emoticons.wink

E' quella che si vede nella foto. L'ho messa ieri sera. Era pan di spagna con crema chantilly (non ricordo se si scrive cosi!!) e crema al cioccolato con gocce di cioccolato fondente. La bagna era con latte e aroma alla nocciola. Guarnita con panna montata e granella dinocciola sui bordi. Cio' che mi sorprende e' come, seguendo le ricette e con un po' di fantasia il risultato sia sempre perfetto.

Bravissima! e tanti auguri di buon compleanno.

florian wrote:

E' quella che si vede nella foto. L'ho messa ieri sera. Era pan di spagna con crema chantilly (non ricordo se si scrive cosi!!) e crema al cioccolato con gocce di cioccolato fondente. La bagna era con latte e aroma alla nocciola. Guarnita con panna montata e granella dinocciola sui bordi. Cio' che mi sorprende e come, seguendo le ricette e con un po' di fantasia il risultato sia semore perfetto.

bellissima, complimenti  Elisabetta!! tmrc_emoticons.smile 

Grazie. Noto con piacere che anche a quest'ora siamo in tante. Io ne approfitto dopo aver messoa letto i miei due cuccioli.

florian wrote:

Grazie. Noto con piacere che anche a quest'ora siamo in tante. Io ne approfitto dopo aver messoa letto i miei due cuccioli.

si vero!! tmrc_emoticons.smile

sará anche perché si sta davvero bene qui....... tmrc_emoticons.wink

A me piace il fatto che ognuno mette a disposizione degli altri la propria esperienza senza alcuna forma di competizione. Un po' come accade tra madri e figlie, le piu' esperte insegnano alle piu' giovani.

florian wrote:

A me piace il fatto che ognuno mette a disposizione degli altri la propria esperienza senza alcuna forma di competizione. Un po' come accade tra madri e figlie, le piu' esperte insegnano alle piu' giovani.

si piace anche a me questa cosa, tantissimo!! tmrc_emoticons.smile

w iltinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

brava Elisabetta e buon compleanno!! ...anche se ormai è un altro giorno,,,

Auguri per il tuo compleanno e complimenti per la tua torta, che soddisfazione!!! tmrc_emoticons.party

In ritardo ma... augurissimi anche da parte mia tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party

Anche io in ritardo ma spero accetterai ugualmente gli auguri e i complimenti, sei stata bravissima!

auguri e tanti complimenti.....con il nostro BIMBY piu' fai piu' faresti.....ciao tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Anche se in ritardo di un giorno tantissimi auguri...la proveró sicuramente appena arriva  anche a me il gioiellino...

Auguri!. ,,,,,,un po' in ritardo ma sempre auguri e.......ad majora con il Bimby!!

grazie tante a tutte ::::::siete gentilissime

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

in ritardo ti mando tantissimi auguri tmrc_emoticons.party e complimenti per la torta

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party   Buon compleanno !!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguri Elisabetta!!!!!!

Scusa il ritardo tmrc_emoticons.party