Salta al contenuto principale

Forum Oggi sono a casa!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte,

oggi sono a casa perchè mio figlio si è svegliato con la febbre e fuori nevica tantissimo quindi oggi sono a casa. Anche se mi sono fatta inviare il lavoro dall'ufficio.

Però visto che sono casa oggi ho deciso di fare il Panettone semplice del Team Cucina. Vi farò sapere.....

Buona giornata a tutte/i

Moni78

mah....... !! io l'ho fatto ed ho buttato tutto tmrc_emoticons.aw

No Rosalba non dirmi così l'ho appena messo a lievitare.....!!!! Avevo letto anche dei commenti positivi....!!!!! Uffa. Pazienza ormai è fatto e vediamo cosa mi viene fuori. Vorrà dire che se sarà uno schifo diremo al Team di tolgierlo come fanno loro con le nostre ricette sbagliate, no?!?

Ti farò sapere e nel frattempo incrocio le dita!!!

Moni78

Moni se ti riferisci al pandoro va bene!!!

tu hai scritto panettone semplice!!!  tmrc_emoticons.wink

Moni78 wrote:

No Rosalba non dirmi così l'ho appena messo a lievitare.....!!!! Avevo letto anche dei commenti positivi....!!!!! Uffa. Pazienza ormai è fatto e vediamo cosa mi viene fuori. Vorrà dire che se sarà uno schifo diremo al Team di tolgierlo come fanno loro con le nostre ricette sbagliate, no?!?

Ti farò sapere e nel frattempo incrocio le dita!!!

Moni78

ma non dico che la mia esperienza sia legge ,cmq nella ricetta ,ci sono altri pareri negativi

Moni stai facendo il PANDORO  o il PANETTONE???  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.puzzled Ciao Moni...facci sapere!!!

Sely

Scusate ragazze intendevo il Pandoro non il Panettone. Sono un pò stordita oggi. Essendo a casa i ritmi sono sconvolti e con loro mi sono rallentata anch'io!!!

Adesso però mi devo svegliare per lavorare altrimenti sono guai.

Moni78

..e allora se è quello di Lully vai sul sicuro....io l'ho fatto sabato e se vai sul topic vedi le foto mie e di Chya di com'è riuscito!!!!!!!

Sely

Seli ho fatto quello di Team Cucina, l'ho appena sformato e non mi sembra male dall'aspetto anche se quello di Lully era perfetto. Oggi ho forse un pò sbagliato io perchè quando mancava circa 1 cm dal bordo mi sono addormentata mezz'ora e quando mi sono svegliata era superlievitato e fuoriusciva un pò così ho docvuto togliere a mano un pò di impasto tmrc_emoticons.flat||||!!!!!!!

Ti farò sapere quando lo taglierò.

Moni78