Salta al contenuto principale

Forum Ogni giorno primi piatti e Natale con Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Qualcuna ha questi libri?

vale la pena acquistarli? Ci sono ricette interessanti?

Vorrei dei consigli x gli acquisti natalizi. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party

Grazie a tutte tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Io ogni giorno primi piatti ce l'ho, ed è un gran bel libro.. :P

si io ho,ogni giorno primi piatti e confermo è proprio un bel libro....cin sono tante ricette da come si fa la pasta in casa,dalle paste secche,fresche ed anche risotti,è molto ricco te lo consiglio tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazie e di natale con bimby abbiamo notizie??? tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

hai letto il mio messaggio privato ???  tmrc_emoticons.bigsmile

dolceglo wrote:

hai letto il mio messaggio privato ???  tmrc_emoticons.bigsmile

pk sei carinissima tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ciao io ho natale con bimby l'ho ricevuto all'acquisto del bimby e'  bellissimo,!!!! All'inizio le ricette sembrano complicate ma lo scopri piano piano e ti accorgi che è'  magico...alcune ricette ormai  sono un must della nostra tavola tutto l'anno......assolutamente consigliato.....ciao Monica

tmrc_emoticons.love fammi sapere tmrc_emoticons.wink

C'È ANCHE L'OFFERTA PER I LIBRI. OGGI E ARRIVATA LA MAIL

tmrc_emoticons.smile Io li ho entrambi e non potrei farne a meno!! (soprattutto di quello sui primi piatti, che sono la mia passione!!) Te li consiglio!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink

Ho Natale con il Bimby...è carino perchè ha parecchie idee di menù, ma ammetto di non sfruttarlo assolutamente... tmrc_emoticons.aw

ciao, io ho scaricato da un blog bimby dei libri in pdf nn ricordo dv xò e ci sn tt le ricette sn molto carini prova a navigare prima del acquisto

ciao Ammila iio ho quasi tutti i libri e devo dire che anche Natale con Bimby è fenomenale.

grazie tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Anche io ho "Natale con Bimby" ed è molto carino.

Ti consiglio anche "Un, due, tre...  Invitiamo". E' organizzato in menu: con gli amici, in famiglia, per una cena romantica, e per ogni menu ci sono diverse portate.

Davvero ben fatto! tmrc_emoticons.smile