Forum olio colato nel motore



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Mi è successo in passato per ben 3 volte e adesso nonostante mi abbiamo messo una griglia per evitare che il liquido possa andare nel motore mi è capitato di nuovo ma non lo

faro' riparare questa volta. Io spero che il prossimo modello sia fatto in modo tale da evitare che possa succedere una cosa del genere. Questa volta non avevo stretto bene il bloccale al sotto

voccale e mi è uscito un po' di olio.

scusa ma se hai causato tu il danno non stringendo bene la ghiera del boccale.... cosa recrimini? Qualsiasi elettrodomestico deve essere usato con criterio e responsabilità... dopo tre volte.. direi che avresti dovuto usare un po' piu di accortezza. Che modello hai ? Perché il tm6 ha un sensore che avvisa se il boccale o il coperchio sono montati male

Magat


Mi è successo in passato per ben 3 volte e adesso nonostante mi abbiamo messo una griglia per evitare che il liquido possa andare nel motore mi è capitato di nuovo ma non lo
faro' riparare questa volta. Io spero che il prossimo modello sia fatto in modo tale da evitare che possa succedere una cosa del genere. Questa volta non avevo stretto bene il bloccale al sotto
voccale e mi è uscito un po' di olio.


Ciao è successo a una mia amica al secondo utilizzo...lei però sostiene di aver montato tutto correttamente per cui non si spiega come ha fatto lolio a finire nel otore...posso chiederti per quale errore è finito nel motore a te?grazie!!!


Purtroppo per un errore mio è colato l'olio nel vano che collega il motore alle lame, questo ha comportato la sua sostituzione del motore che mi è costata 155 euro.
Volevo segnalare all'azienda di progettarlo in modo ermetico, non può esistere che del liquido possa passare dall'esterno all'interno del motore. La ritengo una grave pecca di progettazione. a qualcuno è successo?