Salta al contenuto principale

Forum ONOMASTICO DI PANINA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.tongue

Panina, lo so che adesso mi mandi una caterva di FULMINI E SAETTE.... ma tanto non mi importa.......

BUON ONOMASTICOOOOOOOOO!!!! Almeno, il mio calendario a casa mi dice che è proprio il tuo!!!!!!!!!!!!!

Baci Simo (dai odiami un po'... tanto lo so che mi vuoi beneeeeeee)

oggi è santa Panina????? tmrc_emoticons.puzzled nn lo sapevo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Oh oh oh oh oh oh

Santa Panina!!!

Che bello.. viene quasi fame..

Buon onomasticooooooooo

ma dai, e' Santa Panina? tmrc_emoticons.lol

Il mio calendario segnala S. Gregorio ma non penso sia il tuo nome. Sorry, l'ho scordato. Comunque AUGURI !!!!!   E grazie Simo, per fortuna ci sei tu tmrc_emoticons.wink

buon onomastico panina....neppure tu sei sfuggita a simo..... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile

auguri Panina  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party auguri panina!!!!anche da me!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party X SIMO  6 troppo grande!ma come fai a ricordarteli tutti?io dimentico anche il compleanno miotmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue baci

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party Evviva santa Panina!!!! scherzi a parte auguri buon onomastico

tmrc_emoticons.wink Auguri, Panina. A proposito, che Santo si festeggia oggi ?tmrc_emoticons.puzzled

18 giugno:Sant'Alena da Forest vergine e martireSant'Amando di Bordeaux vescovoSan Calogero Eremita in SiciliaSanti Ciriaco e Paola martiriSant'Elisabetta di Schonau religiosaSant'Equizio diaconoSant'Erasmo anacoreta e confessoreSan Gregorio Giovanni Barbarigo vescovoSanta Marina monacaBeata Marina di Spoleto agostinianaFERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La Santa in questione, panina, e' S. Marina tmrc_emoticons.wink

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love  

tmrc_emoticons.party  BUON ONOMASTICOOOO!!!! per fortuna che c'e' la nostra super Simo a ricordarcele tutte e vaiiiiiiiii tmrc_emoticons.wink

Sono commossa!!!!!!!!!!!!!! Anche gli onomastici! Simo veramente sei una forza della natura! Non me lo ricordavo nemmeno io! Il santo in questione non è nè Gregorio, nè Elena ma Marina.........da cui l'assonanza con Panina (originale no?)

Grazie a tutti siete carinissimi!

Un bacione

tanti auguri anche da parte mia

Marina, tantissimi auguri

B U O N  O N O M A S T I C O !!     a te Marina Panina!   tmrc_emoticons.party

(Ma Simo per caso ti studi il calendario, come fai a sapere compleanni e onomastici? Dicci dicci il tuo segreto!)  tmrc_emoticons.tongue

Il segreto? La Simo è un vero agente 007! Non le sfugge niente!

tmrc_emoticons.cooking_7 la giornata è orami finita i nostri cari tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" dormoni trainquilli e silenziosi sulle noste cucine e io ti mando l'ultimo (per quest'anno ben intesto).....

BUON ONOMASTINO PANINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti di cuore!

Auguri, anche se in ritardo, da Dunia.....

tmrc_emoticons.bigsmile X Simo: ti sfido a trovare il mio onomastico!!!

tmrc_emoticons.smile opsssss... Dunia??? se me lo dici tu è meglio.....baci Simo

Semplice, non esiste!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile E se non c'e' lo creiamo: il giorno del tuo comple (se me lo dici sono contenta) festeggiamo anche il tuo onomastico.... Quindi nel nostro calendario avremo anche Santa Dunia!!!! BAci Simo

tiziano.parrucchiere wrote:

Semplice, non esiste!!!!

Sei mitica!!! Quindi il 6 febbraio!!!! Grazie.