Salta al contenuto principale

Forum Ora ci sono anch'io !

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ! Ho il Bimby da un paio di mesi e spero che con questo "alleato" aumenti il mio " amore per la cucina!

Ho subito una domanda da fare?

Ho già provato due volte a fare il ragù , uso l'abituale carne macinata che si compra in macelleria, ma alla fine della cottura i pezzetti di carne sono troppo tritati,non rimangono le belle mini palline tipiche del ragù! tmrc_emoticons.puzzled

C'è qualche segreto da sapere ?

Grazie

tmrc_emoticons.puzzled

ciao anita, benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  hai usato l antiorario?

Ciao Anita, benvenuta tmrc_emoticons.smile

Purtroppo il ragù anche a me viene sempre sottile anche con l'antiorario. Usando la farfalla un po' meno. tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta Anita!!!!!!

pure a me viene tritato finissimo. Se voglio farlo presto senza sporcare troppo uso il bimby ma se voglio il classico ragù uso la pentola.

benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!  Mi spiace...mai fatto il ragù siccome ho una forte intolleranza alle solanacee e quindi al pomodoro che non potrò più mangiare per tutta la vita! Pazienza...c'è di peggio!    tmrc_emoticons.wink

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

benvenuta in effetti anche a mè viene piu' fino di quello in padella, prova con l'antiorario come ti hanno consigliato

L'antiorario lo uso già, proverò con la farfalla come suggerisce Coalina.

Grazie a tutte , mi sento già tra amiche ! tmrc_emoticons.smile

Ciao e benvenuta io lo faccio con l'antiorario ma io quando lo faccio ne faccio tanto 2 barattoli di passata quindi con il boccale pieno a volte mi viene con pezzi grossi quindi non ci faccio caso....segui il consiglio di coalina...magari....

Ciao e benvenuta!!

Io ho il Bimbyno da poco e... ho provato a fare il ragù una sola volta e non è venuto fino ma anzi.. il solito ragù di sempre...

Mi dispiace non esserti utile!!

:O