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1 ha scritto:
FermentFerment

In data 11 gennaio 2022 ho pagato 1429 euro alla https://www.vorwerk.com/it/it/c/home/prodotti/bimby per il tm6, mai ricevuto. Ho sollecitato la restituzione della somma per ben 7 volte anche via pec, senza alcun riscontro. Possibile che tra 5 gg sarò costretta a segnalare la cosa alle Autoritá Giudiziarie.

Ciao Elenaluna,
senza i riferimenti del tuo ordine non possiamo fare le verifiche necessarie, ti chiediamo quindi di scriverci a:

indicando il numero della Proposta d'ordine e il nome e cognome dell'intestatario del contratto.

un cordiale saluto
Team Bimby


Ferment In data 11 gennaio 2022 ho pagato 1429 euro alla https://www.vorwerk.com/it/it/c/home/prodotti/bimby per il tm6, mai ricevuto. Ho sollecitato la restituzione della somma per ben 7 volte anche via pec, senza alcun riscontro. Possibile che tra 5 gg sarò costretta a segnalare la cosa alle Autoritá Giudiziarie.


Ciao Vany82,
puoi mandarci tramite mail a

il numero della PO, cioè della proposta d'ordine
insieme al nome e cognome dell'intestatario del contratto.
nella mail per favore fai riferimento a questo scambio sulla Community
un cordiale saluto
Team Bimby


Ciao secondo me questo ritardo è dovuto al periodo in cui l' hai ordinato, ovvero fine luglio, e solitamente ad agosto molte aziende vanno in ferie. Idem se lo ordini a dicembre..gli ordini slittano a causa delle vacanze natalizie. Ti consiglio di aspettare ancora un Po prima di procedere con la disdetta del contratto, magari arriva in questi giorni, dato che ci vuole un mese per arrivare, il ritardo è di soli pochi giorni.


Salve, in data 29/07 ho stipulato il contratto di acquisto del bimby tm6, a seguito dimostrazione molto valida fatta da una vostra incaricata gentile, competente e disponibile.... Però dopo oltre un mese non ho ricevuto il prodotto, sono veramente delusa ero convinta che a fronte di un costo elevato del prodotto avrei goduto dell alta qualità del bimby.,di un'assistenza impeccabile e un team pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente, invece comincio a dubitare di non aver fatto un ottimo investimento ma che con una spesa molto più bassa avrei avuto la stessa qualità e un' assistenza superiore, Ingiustificabile la spiegazione fornita dal call center...... Signora tutto è in lavorazione, stanno sistemando gli ultimi documenti(????), nemmeno si trattasse dell approvazione di un mutuo... 😂😂, tutto ciò mi fa pensare nell eventuale bisogno di un 'assistenza futura.... Comincio a valutare l ipotesi di annullare tutto.... Questa politica aziendale che adottate non mi piace....non mi sento piu' una sostenitrice del "bimby" originale.


Ciao, per questo tipo di domande devi rivolgerti all'assistenza. Questo è un forum dedicato allo scambio di ricette e consigli. Quando hai fatto l'acquisto? Comunque quando sarà spedito ti arriverà una mail, in seguito ti contatterà il corriere per concordare la consegna. Spero di esserti stata utile!! Smile


Non capisco dove trovare lo stato spedizione


Buongiorno è possibile sapere lo stato del mio ordine per favore ? Grazie
n' 20103405301