Salta al contenuto principale

Forum Pan di spagna ......colorato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti. Stanotte mi è venuta in mente una torta da fare per giovedì, ma mi chiedevo: all'impasto del pan di spagna posso aggiungere del colorante alimentare? E poi sarà meglio in gel o liquido? Dite che tiene la cottura in forno? Aspetto con ansia un vostro aiuto e magari se la torta mi viene carina la posto.... tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao,

io non sono un'esperta quindi non sò che consigliarti, ma sono sicura che le nostre bimbyne veterane non tarderanno a rispondere.

L'unica cosa che ti posso dire è che io ho usato quello liquido rosso per colorare la panna e mi sono ritrovata con una torta rosa...quindi attenta all'effetto che vuoi avere....io eviterei il rosso sopratutto se la torta è per un maschietto.... tmrc_emoticons.smile  Io ho dovuto farla passare per una tornta barbapapa.... tmrc_emoticons.wink

Auguri al festegaito/a e buon lavoro Monja

In realtà non è un compleanno, solo gli 8 mesi della mia secondogenita (faccio una torta ogni mese) e, visto che coincide con la partita dell'Italia, vorrei fare una torta a tema. Cmq vorrei usare il colorante verde, Anche a me una volta è uscita la panna rosa(era per il mio papà..tmrc_emoticons.crazy )  che nervoso...) mi sono resa conto che ho messo poco colorante......

Annalisa, non ho mai colorato il pan di spagna, ma puoi mettere la farcia rossa (fragole) e verde kiwi, guarda la ricetta farfalla di rinella!!!! ti metto il link

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9190/torta-farfalla.html

luisa2 wrote:

Annalisa, non ho mai colorato il pan di spagna, ma puoi mettere la farcia rossa (fragole) e verde kiwi, guarda la ricetta farfalla di rinella!!!! ti metto il link

Luisa,

dimmi un po', ma tu e le altre iaia, rosa, lully, assu, ect

Che sapete il ricettario a memoria?????

Siete meglio di un computer......

Proprio delle Bimbyne DOC.....

UN SUPER MEGA GRAZIE A NOME DI TUTTE.....

le novelline.... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party