Ho bisogno di un aiuto! :O Avendo fatto e congelato sia pandoro che panettone, quando li scongelerò cosa dovrò fare? Grazie per l'aiuto!
Forum Panettone e pandoro congelati
Io lo scongelerei a temperatura ambiente.....premetto che nn ho mai congelato.....
Grazie! Proverò!
D accordo con lully... Lo togli la mattina e prima di servirlo una veloce "" passata" nel forno caldo... Ma tu che sei una super esperta... Chiedi consiglio..????...
D accordo con lully... Lo togli la mattina e prima di servirlo una veloce "" passata" nel forno caldo... Ma tu che sei una super esperta... Chiedi consiglio..????...
nel forno caldo solo se si è sicuri di finirlo il panettone, nel caso contrario la parte restante indurirebbe nel giro di poco tempo..... almeno cosí mi é capitato con del panbrioche......
nel forno caldo solo se si è sicuri di finirlo il panettone, nel caso contrario la parte restante indurirebbe nel giro di poco tempo..... almeno cosí mi é capitato con del panbrioche......
ragione..... Magari si tagliano le fette giuste che occorrono esi servono calde..... Se poi ne avanza... Il giorno dopo nel cappuccino sono una meraviglia....
a me è capitato di congelare le colombe poi le ho tirate fuori la mattina e per fine pranzo erano come appena fatte!!!! io Non le scalderei diventerebbero millicce e poi se sono glassati al cioccolaro si scioglierebbe tutto il decoro... vai tranquilla tira fuori la mattina se ti servono x pranzo e primissimo pomeriggio se ti serve per la sera
Grazie a tutte! Meno male...pensavo proprio di riscaldarlo un po' prima, ma evito! Ueilà! Mica posso saper tutto!!!
Sò che le torte si possono congelare, siccome lo fà sempre mia figlia per comodità altrimenti neanche quello saprei!
Non mi dispiace cucinare, ma se non fosse per allergie e intolleranze alimentari, mi comprerei almeno panettone, pandoro e agnolotti al plin con fonduta e tartufo!