Salta al contenuto principale

Forum Panini x la gita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

questo giovedì il mio tato va in gita e devo preparargli qualche panino imbottito. Volevo fare il giorno prima dei panini, tipo gli arabi che sono belli morbidi... E poi la mattina dopo farcirli. Volevo chiedervi:

-quale pane mi consigliate ?

-come conservarli x il giorno dopo? In modo che rimangano belli morbidi? 

Grazie  tmrc_emoticons.wink

Ciao io faccio spesso  i panini rosette con strutto dell' utente rosa 47 te li consiglio xke' oltre ad esser semplici nella preparazione,sn soffici e si mantengono tali in un sacchetto x alimenti x diversi giorni

Ok grazie mille!!

Scilla cara... e se facessi delle mini focaccine farcite? già farcite di prosciutto cotto e formaggio per esempio???

Fai dei panini morbidi al latte, poi li devi farcire con degli ingredienti che non siano troppo secchi o salati e comunque abbinati con un ingrediente più umido.. Es prosciutto cotto e Philadelphia, stracchino e zucchine grigliate.. Se vuoi essere più sicura poi mettilo in frigorifero coperti da un canovaccio inumidito con latte! Ciao!

Ho fatto i panini di rosa 47 che mi ha indicato das e ho fatto delle ficaccine che stanno lievitando... penso che anche mio figlio domani lieviterà con tutta questa roba!! Grazie ragazze 

1 ha scritto:

Ho fatto i panini di rosa 47 che mi ha indicato das e ho fatto delle ficaccine che stanno lievitando... penso che anche mio figlio domani lieviterà con tutta questa roba!! Grazie ragazze 

[/quote

ops volevo scrivere focaccine  tmrc_emoticons.bigsmile

Cm sn venuti i panini?

Scill@]</p><p>[quote=Scill@ wrote:

[/quote

ops volevo scrivere focaccine  tmrc_emoticons.bigsmile

e come sempre mi fai gongolare di gioia perchè mi ascolti .... grasssie tesoro!!!! :*

@ Das i panini sono venuti bene, gli ho tirati fuori 3 min prima perché incominciavano a scurirsi troppo... 1 l'ho già assaggiato, e' bello croccante fuori e morbido all'interno l'unica cosa la prossima volta metto un po' di sale in più.

@ Simo come faccio a non ascoltarti, sei una garanzia!!! Pregoooo tesssoro!

Adesso ho messo i panini nei sacchetti di plastica x alimenti, spero si mantengano bene fino a domani!! Grazie a tutte!!