Salta al contenuto principale

Forum Panna montata bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio per montare la panna per dolci... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile io ho usato quella oplà ma un disastro... è rimasta liquida e poi è diventata burro.. Il procedimento che ho seguito è quello del libro base tre minuti a velocità 3 con farfalla... La panna era fredda e anche il boccale... Sapete darmi qualche consiglio.. Grazie mille tmrc_emoticons.lol

La mia incaricata ke e' anke la responsabile di zona ha spiegato al corso di cucina ke il boccale e la panna devono essere freddi e x qsto bisogna mettere il boccale o nel congelatore o nel frigo almwno una mezz'ora prima e la panna bisogna controllarla dal foro...infatti a loro e' venuta bene.Io xo' preferisco lw fruste elettrike!

P.s.bella la foto del cartone animato

Grazie per la foto... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol.... Infatti anch'io li ho messi prima in frigo ma niente.... Magari provo un altra volta e semmai farò anch'io con la frusta... Grazie mille tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love Anke io vedevo quel cartone ora ne vedo altri con il bimbo

vedi anche qui

http://www.ricettario-bimby.it/content/aiuto-panna-montata-pezzi

io personalmente non ho mai problemi a montare la panna ed uso solo questi semplici accorgimenti:

-panna CLASSICA (la fresca pastorizzata per capirci) da banco frigo messa 15 minuti in freezer

-boccale ben sgrassato pulito e asciugato perfettametne, idem farfalla e coperchio che non si sa mai e io non lo metto in freezer anche se molte lo fanno.

-quando la monto a vel 3 sto a controllare dal foro e non imposto il tempo. appena la vedo montata fermo il bimby.

silk2205 wrote:

vedi anche qui

http://www.ricettario-bimby.it/content/aiuto-panna-montata-pezzi

io personalmente non ho mai problemi a montare la panna ed uso solo questi semplici accorgimenti:

-panna CLASSICA (la fresca pastorizzata per capirci) da banco frigo messa 15 minuti in freezer

-boccale ben sgrassato pulito e asciugato perfettametne, idem farfalla e coperchio che non si sa mai e io non lo metto in freezer anche se molte lo fanno.

-quando la monto a vel 3 sto a controllare dal foro e non imposto il tempo. appena la vedo montata fermo il bimby.

Dopo uno "spiacevole" inconveniente anche io seguo questi consigli e non ho più avuto problemi!

Spiacevole tra " perchè ho scoperto un ottimo burro zuccherato da usare sul pane senza o con marmellate amare... 

Dopo uno "spiacevole" inconveniente anche io seguo questi consigli e non ho più avuto problemi!

Spiacevole tra " perchè ho scoperto un ottimo burro zuccherato da usare sul pane senza o con marmellate amare... 

ah già il burro zuccherato!!! immagino che il tuo pupo si lecchi ancora i baffetti visto che mi pareva dovesse fare quella fine tmrc_emoticons.bigsmile

Siiiiii.....

e ho appena letto il tuo topic sul latticello.... scoprendo il burro tedesco/bavarese  tmrc_emoticons.wink