Forum panna montata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ci riproverò (anche se con un po' di timore)

purtroppo ho buttato tutto. Il tempo che ho utilizzato è quello che era indicato sulla ricetta.

Ciao fare la panna per me è sempre un terno al lotto! per questo ormai uso soltanto un tipo e la cambio più altrimenti dovrei ristabilire i tempi ... dunque io uso la vegetale Hop.A (non si possono citare marche) quella con la confezione verde per capirci Wink è da 200 gr.. la metto in frigo e anche in freezer 10/15 minuti prima di montarla, il boccale freddo di frigo.. e vai 2 minuti e 20 secondi al max comunque se guardi dal foro lo vedi da te e lo senti anche dal rumore ...  in passato  ho fatto un buon burro che ho usato per i dolci diverse volte  Sad non sentirti incapace... ci sono diversi post sull'argomento panna montata dove spiegano i problemi e ti suggeriscono le soluzioni se li trovi dagli un occhiata.

Antonella

Ha detto giusto Nasina se hai usato panna fresca e la lavori troppo succede quello devi lavorarci meno

spero  tu non abbia buttato niente perché hai fatto un buonissimo burro  Bigsmile  che aromatizzato con erbette e aglio è fantastico  Bigsmile in pratica hai montato la panna per troppo tempo, dovevi fermarti prima

Donatella Corn

non saprei, io ho il bimby da una settimana nemmeno e ho fatto molte cose, ma non la panna montata.

Posso consigliarti di provare a metterla fredda di frigo, e freddare un po' il boccale, perlomeno cosi' leggevo in giro!

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-

buon pomeritto a tutti volevo un consiglio da voi.

Ieri ho cercato, e dico cercato, di montare 250 ml di panna liquida ma credetemi il risultato è stato: una parte di liquido biancastro ed una paste appallottolata. Cosa può essere successo.

Ho il terrore di riprovarci (se non altro per non buttare il tutto). Aspetto consigli