Salta al contenuto principale

Forum Pappe omogeneizzate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti tmrc_emoticons.wink

Torno con una nuova richiesta di consiglio!

Parto col dire che omogeneizzando la frutta alla mia polpetta Martina piace tanto, tmrc_emoticons.love

ma adesso sto passando alle varie pappe. Con la mia prima scricciola Lucia non avevo mai provato

e devo dire che fare le pappe è davvero semplice e veloce e sicuramente so cosa ci metto tmrc_emoticons.cooking_4

La mia domanda è questa:

Posso preparare le varie pappe e congelarle?  Caso mai aggiungendo dopo crema di riso etc?

Da utilizzare come omo.... E poi come mai non sempre riesco a creare il sottovuoto con gli omo alla frutta?

Leggevo che basta capovolgere il vasetto ancora caldo, ma non ci riesco sempre tmrc_emoticons.sad

Chi mi aiuta???'

Grazie in anticipo Francesca tmrc_emoticons.lol

le pappe si possono congelare, anche se il mio pensiero è che sia meglio fare il brodo un giorno si e uno no e frullare le verdure tenendole solo in frigo. Però il mio è un arere da nonna tmrc_emoticons.bigsmile

Il sottovuoto si forna solo mettendo nei vasetti il cibo bollente ed il vasetto deve avere la chiusura a vite.

Io per evitare di tenerli nel frigo per più di due giorni, preferivo congelarli, e una volta tolti dal freezer li mischiavo con la pappa lattea con la crema di riso ect...