Mercoledì si parte !!!!!!!!!!! Meta Parigi , chi viene???????
Forum Parigi
Moi!!!!!!!!! j'arrive!!!!!!
Che meraviglia rosa!!! Se hai bisogno di interprete chiamami pure!!!!!!!!......
........e portaci qualche ricettina à la française!!!!!!!!!!!
Portami cn te,ti pregoooooooooooo!!!!!!! sarò buona,lo prometto!!!!!!!!
MI OFFRO volontaria visto che le vaxcanze non le ho ancora fatte io se vuoi in cambio ti portero' a fini ottobre in un centro benessere
Grande Rosa divertiti Parigi e stupenda.........mi raccomando concediti la cena sul Tamigi......di sera.......tutto illuminato..........compresa la Tour Eiffel.......che di giorno ( a mio parere è un'po' deludente).......diventa magica!!!!!!
Buon viaggio!
ci saro' anch'io!!!!
Ragazze , vi porterei tutte ma, mi sono dimenticata di dire che è la famosa conferenza annuale del bimby!!!!!!!
marito permettendo ci sarò anch'io...
che bello!!!!
marito permettendo ci sarò anch'io...
che bello!!!!
![]()
![]()
![]()
Perchè furbi !!!!!!! te lo sei guadagnato !!!!!!!
Stavolta Rosellina mia, non parto per la conferenza, ma per la Sardegna con mio marito, già ti avevo detto e mi dispiace non incontrarti a Parigi, ci vedremo in altro luogo.
Vai perchè io sono stata 4 volte e ho visitato anche i calzini di Parigi ed è stupenda, nel tempo libero, che non sarà tanto, ti consiglio di fare un saltino al Louvre e vedere le opere famose(per le altre ci vuole una settimana sono 10 km o giù di lì di gallerie, ti premetto che io me le sono fatte quasi tutte nei vari viaggi e non c'è niente da scartare!!) poi se ti rimangono 2 ore arriva un pò più giù alla GARE D'ORSAY(una stazione ferroviaria) ristrutturata e trasformata in galleria dalla nostra architetto Gae Aulenti, qui trovi in un ambiente studiato appositamente per i più grandi impressionisti, oltre a vedere un museo che vale veramente la pena di vedere.
Per il resto non avrai altro tempo, vedrai che rimarrari soddisfatta di questa toccata e fuga su Parigi.
Rosa io ci sarò!!! cerchiamoci ok?
Divertitevi ragazze! Parigi è splendida e poi per me è la città del mio amore con Marco!
Ho guardato il meteo nei prossimi gg a Parigi, partiamo con un ombrello !!!!![]()
Si non è strano incontrare la pioggia a Parigi, forse per la sua posizione, non so, ma un ombrello lo metterei. A Parigi l'ultima volta che sono andata, ho comprato la mantella impermeabile con scritto Parigi, come l'ho comprata ha smesso di piovere, che fortuna me la sono cavata con 5 euro!!!
Grande Rosa divertiti Parigi e stupenda.........mi raccomando concediti la cena sul Tamigi......di sera.......tutto illuminato..........compresa la Tour Eiffel.......che di giorno ( a mio parere è un'po' deludente).......diventa magica!!!!!!
Buon viaggio!
Mmmm che cena impagnativa sarà.. Cena a Londra e poi digestivo a Parigi..
La Senna passa x Parigi
Buon divertimento a tutti e buon viaggio!!!
Buon viaggio!
Mmmm che cena impagnativa sarà.. Cena a Londra e poi digestivo a Parigi..
La Senna passa x Parigi
![]()
Buon divertimento a tutti e buon viaggio!!!
.
.
si vede che sono ancora frastornata dalle vacanze!!!!!!!!!
.
.
Grande Rosa, auguri per il tuo viaggio, segui i consigli di Maga Magò...la ma ga bimbymillenaria...e al tuo ritorno vogliamo...le foto magari se porti qualche nuova ricettina....ciao uno smak
![]()
![]()
![]()
Grande Rosa, auguri per il tuo viaggio, segui i consigli di Maga Magò...la ma ga bimbymillenaria...e al tuo ritorno vogliamo...le foto magari se porti qualche nuova ricettina....ciao uno smak
![]()
Booboo ma sei sempre assetata di ricette nuove?
Sicuro che la Rosellina nostra cercherà di portarsi qualche novità da Parigi, siamo tutte ansiose
![]()
Stavolta Rosellina mia, non parto per la conferenza, ma per la Sardegna con mio marito, già ti avevo detto e mi dispiace non incontrarti a Parigi, ci vedremo in altro luogo.
Vai perchè io sono stata 4 volte e ho visitato anche i calzini di Parigi ed è stupenda, nel tempo libero, che non sarà tanto, ti consiglio di fare un saltino al Louvre e vedere le opere famose(per le altre ci vuole una settimana sono 10 km o giù di lì di gallerie, ti premetto che io me le sono fatte quasi tutte nei vari viaggi e non c'è niente da scartare!!) poi se ti rimangono 2 ore arriva un pò più giù alla GARE D'ORSAY(una stazione ferroviaria) ristrutturata e trasformata in galleria dalla nostra architetto Gae Aulenti, qui trovi in un ambiente studiato appositamente per i più grandi impressionisti, oltre a vedere un museo che vale veramente la pena di vedere.
Per il resto non avrai altro tempo, vedrai che rimarrari soddisfatta di questa toccata e fuga su Parigi.
Hai proprio ragione Iaia,condivido il tuo pensiero... li ho fatti entrambi e sono favolosi da visitare
A volte non è facile conciliare il nostro bellissimo lavoro con la famiglia, soprattutto quando questo ti porta tante soddisfazioni e il marito si mette in competizione invece di sostenerti ed essere orgoglioso di te... Grazie per il tuo messaggio, io vado avanti sempre con il sorriso e spero proprio di godermi Parigi insieme a voi e di portare tante belle novità alle mie carissime clienti e colleghe che non saranno con noi!!!
Un abbraccio a tutte!!
A volte non è facile conciliare il nostro bellissimo lavoro con la famiglia, soprattutto quando questo ti porta tante soddisfazioni e il marito si mette in competizione invece di sostenerti ed essere orgoglioso di te... Grazie per il tuo messaggio, io vado avanti sempre con il sorriso e spero proprio di godermi Parigi insieme a voi e di portare tante belle novità alle mie carissime clienti e colleghe che non saranno con noi!!!
Un abbraccio a tutte!!
Il messaggio era riferito a Rosa47, pensavo di aver ripreso anche il suo.. scusate!!!
Un abbraccio a tutte!!
Mi dispiace furby, vedrai che prima o poi tuo marito sarà orgoglioso di te , ora secondo me è solo geloso del tuo lavoro perchè ti vede felice,tu continua così vedrai che quel giorno arriverà presto. Ci vediamo a Parigi!!!!!
![]()
Rosellina buon viaggio e salutami parigi... ci sono stata in viaggio di nozze....... sette anni ormai..... ma per me e il raptor è sempre la nostra luna di miele parigi!!!!!!!
Bacioni
ciao Rosa allora ci incontreremo a Parigi bellissimo
:
![]()
rinella da bergamo