Forum pasta da modellare col bimby



109 risposte | Ultimo messaggio

ciao potreste inviarla anche a me? grazie


Ciao a tutte/i sono nuovo del forum.. gradirei anche io ricevere questa ricetta.. qualcuno sarebbe così gentile da postarmela. . Grazie mille David


Grazie mille! borabora ha visto la mia richiesta e mi ha mandato un messaggio privato ! Grazie ancora a tutti! Delle bimbyne ci si può sempre fidare!

Sissiri

*-* Non vivo più senza te...bimby ! *-*


1 ha scritto:

Ciao! Cercavi la ricetta per pasta da modellare x il mio piccolo di 23 mesi e ho trovato il post del forum.... Se è possibile vorrei chiedertela anche io Smile

grazie mille! Silvia e Cristian 

ciao ...mi spiace ma luisa2 non può piu rispondere...e quindi inviarti ricette...ricordo che qui sul sito tanto tempo fa vidi la ricetta di cui parli ma non riesco a ricordarne il nome...e quindi non riesco a trovarla nella ricerca mi spiace.

Das


Ciao! Cercavi la ricetta per pasta da modellare x il mio piccolo di 23 mesi e ho trovato il post del forum.... Se è possibile vorrei chiedertela anche io Smile

grazie mille! Silvia e Cristian 

Sissiri

*-* Non vivo più senza te...bimby ! *-*


ti ho inviato un mp

mluisa



ciao...potrei avere anche io la ricetta per favore...un bacio Wink

"stella"


Ciao Fra1177 ti ho mandato un m.p.

borabora


Ciao scusami,  per caso puoi  mandare anche a me la ricetta per fare il pongo?

Grazie mille Francesca:)  


ok, grazie! Smile


1 ha scritto:

Salve, ma perchè non si possono pubblicare ricette di prodotti non alimentari? semplice curiosità! Cool

ps: altrove ho trovato addirittura come fare  il detersivo col Bimby.....

come indicato nelle <Condizioni di utilizzo> in fondo a questa pagina. il bimby ed il forum sono nati per essere usati per preparazioni alimentari ecco perchè non si possono inserire ricette non commestibili.

Oltre tutto la preparazione del detersivo, anche se fatto con prodotti che si usano in cucina, la loro quantità rovinano sia il boccale che il coperchio e la guarnizione

mluisa



Salve, ma perchè non si possono pubblicare ricette di prodotti non alimentari? semplice curiosità! Cool

ps: altrove ho trovato addirittura come fare  il detersivo col Bimby.....


1 ha scritto:

Nicoletta, inviata

 

Grazie!


Bigsmile Love Grazie grazie grazie (dai 3 uccioli) ed anche da me!


Cara CUOCAPERPROVA buon lavoro a te e ai tuoi 3 piccoli, ti ho mandato un m.p.

borabora


Party Party Party grazie tante e x quest'anno al " grest" ( laboratori estivi in parrocchia) d..o' a go go

1 ha scritto:

te l'ho inviata con mp

Claudia

Di tutto di più


Annalisa, te l'ho inviata

mluisa



Anche a me la ricetta grazie molte!!!! Smile


io ne ho 3.... :(( please.... :((


Nicoletta, inviata

mluisa



se lo chiedo anch'io chiedo troppo???? Grazie


te l'ho inviata con mp

mluisa



Party Party Anche a me x favore grazie grazie grazie!!!!!

Claudia

Di tutto di più


te lo invio subito

mluisa



se non vi dispiace posso avere anch io la ricetta?'''??????????


Scill@ ho provato ha mandarti un m.p. ma mi appare la scitta che non è possibile inviartelo non me lo spiego , a pesterara l'ho inviato, riproverò, ciao Francesca

borabora


Smile  ;)Ti ho mandato 1 m.pm. buon lavoro e manda via il raffreddore al cucciolo, Francesca

borabora


Non è che gentilmente qualcuno mi da la ricetta, così la faccio al mio patatino??? Love

Grazie mille!! Wink

Scilla


1 ha scritto:

hai posta, auguri per il piccolo raffreddato, ma con questi sbalzi di temperatura è facile prendere un raffreddore

 

Love GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


hai posta, auguri per il piccolo raffreddato, ma con questi sbalzi di temperatura è facile prendere un raffreddore

mluisa



potete inviarla anche a me?? oltretutto ho visto che serve il cremor tartaro e casualmente CE L'HO!! il mio cucciolo è raffreddato, oggi nn si esce, sarebbe una bella cosa da fare insieme!!


Ciao so che non sono fatti miei ma io per aver scritto che il cremor tartaro lo usavo solo x fare il dido ho avuto il privileggio di vedere il mio post commentato dal team .. 

p.s. comunque esce benissimo ahh ahh  Wink Wink

 ..saluti AdrianA  


 :) Ti ho mandato 1 m.p. ciao

borabora


se fosse possibile la vorrei anch io la ricetta per fare il pongo grazie mille

 


Smile Wink   Party O.K. ciao

borabora


non potevo esimermi dal chiederlo....  noi usiamo il D..ò in quantita industriali.... mi mandate la ricetta..??? Viprego Vi prego.. :-)) Bigsmile Bigsmile Tongue


Grazie a tutte e due e tanti auguri di buon anno! Michela

Michela


Grazie Luisa e BUON 2012 a te e famiglia, Francesca

borabora


Inviata con m.p.ciao e... BUON 2012 Francesca

borabora


hai posta

mluisa



Ciao, ho due bambini di tre e sei anni. Ho il bimbi da 5 ma non avevo mai trovato una ricetta simile, me la invieresti per favore? Grazie e tanti auguri, Michela

Michela


Party Party   Party ti ho mandato 1 m.p.. Auguri Ffrancesca

borabora


Ciao puoi mandare anche a me le dosi per la pasta da modellare? grazie

merienza


Wink Bigsmile   Party Ti ho mandato 1 m.p., ciao Francesca

borabora


Hei, state parlando di pasta tipo [pubblicità non consentita], quindi che non si secca se tenuta in un sacchetto fuori dal frigo? Se è così avrei piacere si averla anche io: a scuola uso la pasta di sale ma la devo tenere in frigo e dopo un po' diventa molliccia.

Grazie!


Party Smile  ;) Ti ho inviato un m.p. Buone feste anche a te, Francesca

borabora


Party Smile  ;) Ti ho inviato un m.p. Buone feste anche a te, Francesca

borabora


posso unirmi anch'io alle richieste? Grazie, grazie, grazie....e buone feste.

turchese.


 :)Inviata anche a te con m.p. Ciao e buon lavoro

borabora


ciao! puoi mandarla anche a me?...ti chiediamo tutte la stessa cosa ma è davvero una bella idea!!!!!!!