Forum pasta di zucchero nera



6 risposte | Ultimo messaggio

ciao, per la pasta di zucchero nera è un discorso a parte, è vero, ci sono coloranti in polvere che sono gli unici a far venire la pdz nera, nera, ma tende a sgretolarsi, ti conviene comprarla già fatta la pasta di zucchero nera, on line ci sono tantissimi siti che la vendono

     linda59


ciao ti ringrazio ma ho trovato una pasticceria che me ne vende un paio d'etti, perche ho provato anche io ma erano i coloranti del supermecato, ma sono uscite chiari  sbiaditi  e non vivaci i colori e allora non mi fido più,se sei su facebook cercami orlando michela e vai a vedere le foto delle mie torte ci sono 2 torte lavorate con pasta di zucchero! ciao e grazie mille

orlando michela


Ciao Michela, proprio qualche giorno fa mia sorella ha comprato dei coloranti in gel, in un negozio che vende articoli da pasticceria, compreso il nero....però non abbiamo ancora visto se la tonalità viene bella carica....speriamo!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao Michela!! Smile

nn sono molto esperta in questo campo, ma mi sembra ci siano in commercio i coloranti in polvere, in tutte le tonalità tra cui il nero....

aspettiamo le bimbyne più esperte che ti potranno dire anche dove trovarli!!! Wink

lully

Crazy


ciao vi scrivo per un super aiuto, mi serve fare la pasta di zucchero nera per una torta juventina, pero io voglio colorare la pasta di zucchero quella bianca, come faccip a colorarla e con che cosa, vi ringrazio! non sono molto brava ma ho gia fatto 2 torte usando la pasta di zucchero lo colorata con i coloranti che vendono nei supermercati ma escono troppo chiari, spero di aver un aiuto da voi vi ringrazio ancora! orlando michela -kelly1974:) Smile Smile Smile

orlando michela