Salta al contenuto principale

Forum Pasta risottata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Chiedo alle esperte, per la pasta risottata si deve portare prima ad ebollizione l'acqua e dopo "buttare" la pasta, giusto? mentre per il riso acqua e riso vanno inseriti insieme. Mi confermate ciò, non ho mai cucinato e non posso far morire di fame mia figlia  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Tranquilla... Se non é morta di fame sino ad oggi vuol dire che comunque BIMBY o non BIMBY ha mangiato.... tmrc_emoticons.bigsmile ... Non sono esperta... Ma io faccio così : per la pasta aspetto che l'acqua vada a ebollizione e poi verso La pasta... Per il riso faccio tostare e poi piano piano aggiungo l'acqua... Misurino per volta non tutt'a assieme.... Naturalmente devi controllare igni tanto...auguri e buon appetito alla bimba.. tmrc_emoticons.wink

Grazie della risposta, seguirò il tuo consiglio.

P.S. Sono un papà

Ops... Scusa...... Facci sapere allora cosa ne pensa la tua bambina della pasta cucinata dal  papà.. tmrc_emoticons.wink

Ciao, vorrei un consiglio sulla pasta da usare (marca e tipo) per fare una buona pasta risottata, perché quando la preparo qualsiasi tipo di pasta usi mi si rompe sempre e alla fine l'aspetto non è proprio dei migliori.

La pasta integrale si può usare o meglio quella di grano duro?

grazie e ciao

Susanna0 wrote:

Ciao, vorrei un consiglio sulla pasta da usare (marca e tipo) per fare una buona pasta risottata, perché quando la preparo qualsiasi tipo di pasta usi mi si rompe sempre e alla fine l'aspetto non è proprio dei migliori.

La pasta integrale si può usare o meglio quella di grano duro?

grazie e ciao